08-06-09, 03:40 PM
|
|
Utente Junior
|
Rex su TS4N
Ciao vorrei sapere da voi esperti.....se monto un motore rex della novarossi sulla mia TS4N.....?
Vantaggi...? (oltre alla velocità  )
Svantaggi...?
Accorgimenti da fare.....
Garzie mille.....
|
|
|
08-06-09, 04:27 PM
|
|
Utente
|
non credo che sulla ts4n avresti dei buoni risultati con un motore più potente di quello che gia monta...
non penso otterresti vantaggi se non la potenza, ma al contempo molti svantaggi come ad esempio la stabilita...
poi senti chi ne sa piu di me!
|
|
|
08-06-09, 04:33 PM
|
|
Utente Junior
|
ok infatti so che vanno fatti delgi accorgimenti e comprati dei pezzi di ricambio specifici....es materiali più resistenti....però mi piacerebbe saper che tipo di accorgimenti e cosa sostituire nelle specifico...un utente di questo forum addirittura monta un max fantini sulla TS4N.....
|
|
|
08-06-09, 04:38 PM
|
|
Utente
|
e credi che riesca a guidarla?
per me è un tantino difficile...
pero ripeto contatta quell'utente e chiedi, ti darà spiegazioni.
ripeto io ne dubito fortemente che si possa mettere un motore cosi potente su una ts4n...diventerebbe inguidabile!
|
|
|
08-06-09, 05:05 PM
|
|
Utente
|
be di materiali per me ti serve di sicuro delle barre stabbilizzzatrici , poi non so se gia lo tieni il cambio a due velocità, e soprattutto mi raccomando devi fare un buon accoppiamento per altri consigli chiedi a quel ragazzo..
|
|
|
08-06-09, 05:18 PM
|
|
Utente
|
per me pur comprando sto mondo e quell'altro la ts4n rimane sempre una ts4n...
mettere un motore come un max fantini per me risulterebbe inutile!
|
|
|
08-06-09, 05:18 PM
|
|
Utente
|
Per me sono "esperimenti" fine a se stessi, a mio modo di vedere faresti prima a mettere un pò di soldi da parte e cambiare macchina mettendo il Rex su un modello "superiore".
Motore/Gomme: Max Power Racer/Schepis Model
|
|
|
08-06-09, 05:19 PM
|
|
Utente
|
esatto!
w mark
|
|
|
08-06-09, 06:03 PM
|
|
Utente Senior
|
barre,ruote spugna, ammortizzatori ben tarati e carichi ad oli e differenziali ben carichi.io cambierei le corone del cambio!in modo da avere meno spunto sotto e piu allungo!!!
e poi ci puoi mettere anche un rex!
non dovresti avere grossi problemi di guidabilità!!!
|
|
|
08-06-09, 06:06 PM
|
|
Utente Senior
|
Parlavate di me? ci sono molti fattori da valutare, io vi posso dire che con un buon assetto (che non costa follie) con un buon radiocomando (che poi resta anche cambiando modello) la ts4 va....... non pensate che prendendo un modello tipo nt1 o mugen si diventa bravi e si giri in pista facendo tempi, io tra mugen e la ts4 sono riuscito a fare 2,5 sec di differenza (e il motore della mugen spinge moolto di piu),un ragazzo con la ts4 con motore originale era ancora a 3/4 pista, questo per dirvi che la ts4 puo essere sviluppata alla grande se poi vogliamo fare il campionato italiano e logico che non va bene ma se la maggior parte delle volte andiamo un un piazzale......l'importante e' divertirsi io ho perso nottate intere a fare l'assetto della ts4 e sono molto orgoglioso del risultato.
|
|
08-06-09, 06:06 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da pascu75
barre,ruote spugna, ammortizzatori ben tarati e carichi ad oli e differenziali ben carichi.io cambierei le corone del cambio!in modo da avere meno spunto sotto e piu allungo!!!
e poi ci puoi mettere anche un rex!
non dovresti avere grossi problemi di guidabilità!!!
|
e tanti dubbi!
|
|
|
08-06-09, 06:13 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da ufotecno
Parlavate di me? ci sono molti fattori da valutare, io vi posso dire che con un buon assetto (che non costa follie) con un buon radiocomando (che poi resta anche cambiando modello) la ts4 va....... non pensate che prendendo un modello tipo nt1 o mugen si diventa bravi e si giri in pista facendo tempi, io tra mugen e la ts4 sono riuscito a fare 2,5 sec di differenza (e il motore della mugen spinge moolto di piu),un ragazzo con la ts4 con motore originale era ancora a 3/4 pista, questo per dirvi che la ts4 puo essere sviluppata alla grande se poi vogliamo fare il campionato italiano e logico che non va bene ma se la maggior parte delle volte andiamo un un piazzale......l'importante e' divertirsi io ho perso nottate intere a fare l'assetto della ts4 e sono molto orgoglioso del risultato.
|
cos'ha la tua ts4n? hai lista? foto?
|
|
|
08-06-09, 06:18 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Snoke69
e tanti dubbi!
|
senza alcun dubbio!!!!
assolutamente nessun dubbio!!!
FIDATI!
|
|
|
08-06-09, 06:19 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da ufotecno
|
stramega quoto!!!!!
è evidente che se vuoi presentarti all'italiano,allora non ci vai da nessuna parte!
la ts4 ha sicuramente dei limiti strutturali,ma spremuta a dovere qualche soddisfazione la dà!!!
|
|
|
08-06-09, 06:23 PM
|
|
Utente Senior
|
oh ragazzi ce lo sta dicendo uno che va di thunder,ma va pure di mugen!
e se sta addirittura parlando di tempi al giro ha contezza di ciò che sta raccontando...
non facciamo i professionisti a tutti i costi!!!!
|
|
|