08-06-09, 03:40 PM
|
#1
|
Utente Junior
Registrato dal: May 2009
residenza: Prato (PO)
Messaggi: 51
|
Rex su TS4N
Ciao vorrei sapere da voi esperti.....se monto un motore rex della novarossi sulla mia TS4N.....?
Vantaggi...? (oltre alla velocità  )
Svantaggi...?
Accorgimenti da fare.....
Garzie mille.....
|
|
|
08-06-09, 04:27 PM
|
#2
|
Utente
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 415
|
non credo che sulla ts4n avresti dei buoni risultati con un motore più potente di quello che gia monta...
non penso otterresti vantaggi se non la potenza, ma al contempo molti svantaggi come ad esempio la stabilita...
poi senti chi ne sa piu di me!
|
|
|
08-06-09, 04:33 PM
|
#3
|
Utente Junior
Registrato dal: May 2009
residenza: Prato (PO)
Messaggi: 51
|
ok infatti so che vanno fatti delgi accorgimenti e comprati dei pezzi di ricambio specifici....es materiali più resistenti....però mi piacerebbe saper che tipo di accorgimenti e cosa sostituire nelle specifico...un utente di questo forum addirittura monta un max fantini sulla TS4N.....
|
|
|
08-06-09, 04:38 PM
|
#4
|
Utente
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 415
|
e credi che riesca a guidarla?
per me è un tantino difficile...
pero ripeto contatta quell'utente e chiedi, ti darà spiegazioni.
ripeto io ne dubito fortemente che si possa mettere un motore cosi potente su una ts4n...diventerebbe inguidabile!
|
|
|
08-06-09, 05:05 PM
|
#5
|
Utente
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 480
|
be di materiali per me ti serve di sicuro delle barre stabbilizzzatrici , poi non so se gia lo tieni il cambio a due velocità, e soprattutto mi raccomando devi fare un buon accoppiamento per altri consigli chiedi a quel ragazzo..
|
|
|
08-06-09, 05:18 PM
|
#6
|
Utente
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 415
|
per me pur comprando sto mondo e quell'altro la ts4n rimane sempre una ts4n...
mettere un motore come un max fantini per me risulterebbe inutile!
|
|
|
08-06-09, 05:18 PM
|
#7
|
Utente
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Catania
Messaggi: 582
|
Per me sono "esperimenti" fine a se stessi, a mio modo di vedere faresti prima a mettere un pò di soldi da parte e cambiare macchina mettendo il Rex su un modello "superiore".
__________________
***Marco Costanzo***
Modello: Team Durango DNX408
Radio/Servi: Sanwa Exzes Plus/Futaba BLS 351
Motore/Gomme: Max Power Racer/Schepis Model
|
|
|
08-06-09, 05:19 PM
|
#8
|
Utente
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 415
|
esatto!
w mark
|
|
|
08-06-09, 06:03 PM
|
#9
|
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
|
barre,ruote spugna, ammortizzatori ben tarati e carichi ad oli e differenziali ben carichi.io cambierei le corone del cambio!in modo da avere meno spunto sotto e piu allungo!!!
e poi ci puoi mettere anche un rex!
non dovresti avere grossi problemi di guidabilità!!!
|
|
|
08-06-09, 06:06 PM
|
#10
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
|
Parlavate di me? ci sono molti fattori da valutare, io vi posso dire che con un buon assetto (che non costa follie) con un buon radiocomando (che poi resta anche cambiando modello) la ts4 va....... non pensate che prendendo un modello tipo nt1 o mugen si diventa bravi e si giri in pista facendo tempi, io tra mugen e la ts4 sono riuscito a fare 2,5 sec di differenza (e il motore della mugen spinge moolto di piu),un ragazzo con la ts4 con motore originale era ancora a 3/4 pista, questo per dirvi che la ts4 puo essere sviluppata alla grande se poi vogliamo fare il campionato italiano e logico che non va bene ma se la maggior parte delle volte andiamo un un piazzale......l'importante e' divertirsi io ho perso nottate intere a fare l'assetto della ts4 e sono molto orgoglioso del risultato.
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
|
|
|
08-06-09, 06:06 PM
|
#11
|
Utente
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 415
|
Quote:
Originariamente inviata da pascu75
barre,ruote spugna, ammortizzatori ben tarati e carichi ad oli e differenziali ben carichi.io cambierei le corone del cambio!in modo da avere meno spunto sotto e piu allungo!!!
e poi ci puoi mettere anche un rex!
non dovresti avere grossi problemi di guidabilità!!!
|
e tanti dubbi!
|
|
|
08-06-09, 06:13 PM
|
#12
|
Utente Junior
Registrato dal: May 2009
residenza: RIETI
Messaggi: 65
|
Quote:
Originariamente inviata da ufotecno
Parlavate di me? ci sono molti fattori da valutare, io vi posso dire che con un buon assetto (che non costa follie) con un buon radiocomando (che poi resta anche cambiando modello) la ts4 va....... non pensate che prendendo un modello tipo nt1 o mugen si diventa bravi e si giri in pista facendo tempi, io tra mugen e la ts4 sono riuscito a fare 2,5 sec di differenza (e il motore della mugen spinge moolto di piu),un ragazzo con la ts4 con motore originale era ancora a 3/4 pista, questo per dirvi che la ts4 puo essere sviluppata alla grande se poi vogliamo fare il campionato italiano e logico che non va bene ma se la maggior parte delle volte andiamo un un piazzale......l'importante e' divertirsi io ho perso nottate intere a fare l'assetto della ts4 e sono molto orgoglioso del risultato.
|
cos'ha la tua ts4n? hai lista? foto?
|
|
|
08-06-09, 06:18 PM
|
#13
|
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
|
Quote:
Originariamente inviata da Snoke69
e tanti dubbi!
|
senza alcun dubbio!!!!
assolutamente nessun dubbio!!!
FIDATI!
|
|
|
08-06-09, 06:19 PM
|
#14
|
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
|
Quote:
Originariamente inviata da ufotecno
Parlavate di me? ci sono molti fattori da valutare, io vi posso dire che con un buon assetto (che non costa follie) con un buon radiocomando (che poi resta anche cambiando modello) la ts4 va....... non pensate che prendendo un modello tipo nt1 o mugen si diventa bravi e si giri in pista facendo tempi, io tra mugen e la ts4 sono riuscito a fare 2,5 sec di differenza (e il motore della mugen spinge moolto di piu),un ragazzo con la ts4 con motore originale era ancora a 3/4 pista, questo per dirvi che la ts4 puo essere sviluppata alla grande se poi vogliamo fare il campionato italiano e logico che non va bene ma se la maggior parte delle volte andiamo un un piazzale......l'importante e' divertirsi io ho perso nottate intere a fare l'assetto della ts4 e sono molto orgoglioso del risultato.
|
stramega quoto!!!!!
è evidente che se vuoi presentarti all'italiano,allora non ci vai da nessuna parte!
la ts4 ha sicuramente dei limiti strutturali,ma spremuta a dovere qualche soddisfazione la dà!!!
|
|
|
08-06-09, 06:23 PM
|
#15
|
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
|
oh ragazzi ce lo sta dicendo uno che va di thunder,ma va pure di mugen!
e se sta addirittura parlando di tempi al giro ha contezza di ciò che sta raccontando...
non facciamo i professionisti a tutti i costi!!!!
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28 AM.
| |