Grazie del benvenuto raga, gentilissimi.
@Smoke hehehe hai ragione, forse per iniziare è esagerata la spesa e la scelta, pero venendo gia da un "mondo" quasi parallelo credo di potermela cavare avendo già buone basi di assetto ed altro. Anche se mi hanno detto che la guida in On e totalmente diversa e piu precisa. Vedremo come reagiscono i miei pollici
Ho avuto Mugen 5R un carro armato tanto è robusta e poi Losi 2.0 una vera gazzella salta che è un piacere.
Xray 808 l'ho vista e toccata con mano: come materiali senza dubbio molto resistente, ha delle plastiche proprio dure anche per avvitare le viti fai fatica. La Losi ha plastiche morbidissime e devi far attenzione a nn stringere troppo.
Cmq come dite sempre quà sul forum, macchine di un certo livello, da competizione in KIt, sono tutte buone, ognuna ha i suoi pregi e difetti

Mugen per esempio e piu facile da guidare, Losi di meno ma è piu veloce di sterzo, ha gli ammo che fanno schifo e cosi via. Xray ne parlano cmq tutti bene, quello che ho notato e che molto stabile , pero devi indovinare bene l'assetto.
I problemini (piccoli) le hanno tutte cmq poi bisogna affinarla su di te sui tuoi pollicioni.
@tsn4: spero di incontrarci per scambiarci opinioni
Intanto mi sto leggendo i vari post tutti molto utili
Grazie a tutti della disponibilità
pasquale