Quote:
Originariamente inviata da MarkR6
Si intendevo trovare una soluzione appunto per la frenata, in quanto appena vado un pò più forte di freno la macchina appunto scoda e tende a girarsi visto che frena solo con il posteriore. Ti chiedevo se si potesse trovare una via di mezzo tra scatto libero (come inserimento in curva) e differenziale classico (come frenata) spero di essermi spiegato bene. Pensavo ad un differenziale anteriore caricato con 30000 o giu di lì, che ne pensi?

|
non si puo trovare un compromesso, sono modi differneti di giudare con i loro pro e contro: lo scatto libero dona una scorrevolezza superiore ma di contro devi imparare a controllare il modello in scorrimento e utilizzare il freno il meno possibile, con il differenziale si puo utilizzare bene il freno ma di contro il modello scorrerà meno costringendoti a staccare in fondo
capito?? dipende a come vuoi guidare te allora utilizzi l'uno o l' altro

nn kiedermi del palo rigido anteriore ke l' ho testato una volta ma nn mi sono trovato troppo bene