![]() |
problema al differenziale
ciao a tutti, sono nuovo nel forum, volevo kiedervi una cosa ke riguarda la mia 1:10 (xray nt1): quando spingo all'indietro la makkina sento degli scatti continui ke rallentano la makkina... è un problema al differenziale??? se è si come risolverlo??? grazie a tutti.. aspetto risposta
|
ciao e benvenuto!
prova ad aprire il differenziale e controlla i satelliti all'interno se sono sgranati devi cambiarli.visto che ci sei controlla anche il livello del grasso. a me aveva fatto una cosa simile all'anteriore, era la cassa del differenziale che girava male. |
ok grazie controllo...poi ti faccio sapere:Ok:
|
ho appena controllato...io satelliti sembrano a posto...quale grasso mi consigli di usare?
vai che domenica si va in pista:tunz6rh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si o sbagliato a chiamarlo, l'olio siliconico è migliore. di sactola la nt1 usa il 60000 al posteriore e l'80000 all'anteriore. io ho l'80000 o il 60000 al posteriore e il 200000 all'anteriore. poi dipende dal tuo stile di guida e come preferisci settare l'auto.
|
Quote:
perchè 200.000 anteriore??? |
ho una maggiore stabilità in frenata e accelerazione e un inserimento in curva migliore.
|
un 200.000 è quasi cemento!! se ti trovi bene cosi tanto vale usare il palo all' anteriore:looksisi3gy: io cmq sono per lo scatto libero davanti, + ke tirare staccate al limite mi piace giocare sulla scorrevolezza, poi ogniuno guida secondo il suo stile è ovvio:winker:
|
Quote:
?????????????????????????? |
Quote:
|
Quote:
da quello ke ho capito ti trovi bene con lo scatto allora, però in genere ki guida con lo scatto il freno lo tocca raramente, per guidare con lo scatto il tutto si basa sullo scorrimento del modello cioè non su stacca e si frena, anke xke la frenata con lo scatto anteriore è meno efficace e cmq va impostata nn a bloccare totalmente le ruote senno ti giri |
Quote:
:winker: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12 PM. |