![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
...parliamoci chiaro... quanto verrebbe a costare lo scherzetto della frizione, tutto compreso... io ho visto anche a 19 € ma mi state facendo venire dubbi... ho visto quella della centax a 49... può essere?
|
Quote:
Quella postata in foto della jet's non è completa, manca la campana e i cuscinetti.C.ca 20 euro da aggiungere... |
x dottmax e cenct5: ma nn fate prima a rivolgervi di persona da qualcuno ke sa dirvi dal vivo che frizione vi serve, secondo me qui nel forum sta venendo fuori una grossa confusione:sisi:
|
Quote:
|
toglietemi una curiosita cosa ve ne fate di una centax si sono daccordo come frizione e' il top ma non mi pare' che abbiate un motore da 7 travasi per voi credo che una comune frizione ha 3 o 4 ceppi sia piu' che sufficente, la frizione che e' postata in foto e' piu' che sufficente, e semplice da gestire, le super frizioni lasciatele per i super motori.
|
Quote:
Gli ho solo elencato il panorama di prezzi... |
haaaaaaaa :biggrinangel:
|
ma vaaaa:brig::brig: la centax serve si per auto di un certo livello è ovvio, loro vogliono soltanto ottimzzare con una standard 3 o 4 ceppi
|
Quote:
|
:D mi sembrava strano io uso una 4 ceppi della nuova faor e funziona divinamente, ne approfitto per lodare i loro prodotti:beer:
|
Putroppo dal vivo qui dove, sono non c'è nessuno a cui posso rivolgermi, infatti per questo mi affido spesso a voi, vi considero come i miei maestri... a me hanno regalato questa macchina solo perchè mi piacevano parecchio e alla fine mi sento predisposto a questo genere di sport se così possiamo definirlo... la meccanica è sempre stata una mia passione dai tempi dello scooter e sempre allora avevo preso in società una macchina a scoppio con un mio amico... ma eravamo autodidatti entrambi e son pure passati 14 anni...
adesso sto solo cercando di sondare il terreno per vedere come ottimizzare la mia auto, logico che non vado a prendere una frizione regolabile da 100 €... già spenderne 50 e poi non saper nemmeno carburare una macchina mi sembra una stupidaggine... mi arrangerò un pò con quella che ho, faccio esperienza e poi magari mi evolverò... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12 PM. |