![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
per caso hai cambiato qualche cinghia o hai su ancora quelle della casa??
comunque si ankio mi voglio far le ossa su questa macchina...solo che ormai in pista con questa macchina non mi diverto piu una volta che hai preso la mano la senti eccome la mancanza di potenza...:rovatfl::rovatfl::rovatfl:sopratutto nelle curve che la macchina è ferma...comunque prossimo acquisto mio sirio evo 3 e una nuova frizione....sara un po difficile da controllare pero ci proverò...male che va mi comprero un telaio migliore...:asd::asd::asd::asd: |
Quote:
l' aggancio di una centax segue l' asse dell' albero motore, mentre le frizioni standard attaccano ad espansione e quindi quel minimo slittano sulla campana |
Quote:
Per alleggerire le massette cosa useresti Rider?? |
mi viene il dubbio ke la frizione del nostro amico sia una di quelle ke ha la molla unica ke gira tutta attorno alle 2 massette ke hanno una sede apposita
se hai quella l' alleggerimento è ancora + arduo visto ke per forare le massette riskieresti di rovinare la sede della molla, poi diciamocelo quelle frizioni andrebberp subito sostituite perlomeno con una standard si ma magari una 3 ceppi e ogni massetta con la sua molla, gia li si potrebbe intervenire bene forando una o due volte le massette e li si porebbero sostituire le molle con delle + dure ad esempio |
Quote:
|
si, infatti è quella con un unica molla...:lookahsisi5ih:
vedrò di sistemare la cosa con la carburazione... sperando che sia quella... |
altrimenti compri una frizione ha 4 ceppi e vai da Dio e vedrai come attacca ai bassi:asd::asd::asd: poi e ovvio se prendi una centax come ti ha consigliato rider si va su un'altro pianeta.
|
Quote:
|
Quote:
ma è possibile che le frizioni partono da 70 80 euro in su?...se io dovrei cambiarla dovrei prendere tutto quando dal volano fino alla campana frizione??..:approve: |
Quote:
|
Quote:
Frizione anodizzata 1:10 3 ceppi con volano : Turboforce modellismo!, L'arte del modellismo tipo questa costa 15 euro,frizione a 3 ceppi...quello che voglio sapere se cambio questo andrebbe bene o devo cambiare tutto...? |
Quote:
Devi prendere oltre a quello che hai postato anche la campana e i cuscinetti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21 AM. |