Quote:
Originariamente inviata da Luca141
Ciao a tutti... dopo i continui problemi derivanti da motore e carburazione che mi costringono ogni volta a diventare matto e mi fanno tornare a casa inc****to nero  mi è balenata nella mente l' idea di vendere i miei 3 modelli e passare ad un 1/5, sono pazzo io???  Ditemi qualcosa...
|
ciao luca, ricorda ke qualsiasi categoria tu scelga si porta dietro i suoi problemi e i suoi piaceri, appunto per questo ogniuno di noi sceglie la categoria e il tipo di modellismo ke si sente + suo
secondo me passando alle 1/5 troveresti lo stesso problemi di vario genere, non so dirti di preciso xke nn ho mai provato la categoria specifica 1/5 ma parlando con amici ke la seguono me la desciviono come molto costosa per ricambi gomme e quant altro, forse l' unico vantaggio sta nel motore ke pur lento ke sia dura in eterno, personalmente la categoria 1/5 non mi entusiasma molto, poi come ti ripeto a ogniuno il suo, ci mankerebbe!!
per farti un esempio considera una scocca per la 1/10 ke la paghi un 20 euro, per le 1/5 una scocca arrivi a pagarla 300euro!!