Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-09, 11:31 AM   #12
ufotecno
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giainos Visualizza il messaggio
Si, sicuramente avrai beccato uno dei motori più difficili, uno di quelli da dare solo ad esperti.
Non credere che cambiando categoria i problemi siano minori!!
Fatti consigliare dai ragazzi tipo rider che girano costantemente e ne hanno provati parecchi un motorello semplice semplice e ricordati sempre di avere pazienza.
Modellismo = pazienza!

Parole sante...............
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando