Quote:
Originariamente inviata da giainos
Si, sicuramente avrai beccato uno dei motori più difficili, uno di quelli da dare solo ad esperti.
Non credere che cambiando categoria i problemi siano minori!!
Fatti consigliare dai ragazzi tipo rider che girano costantemente e ne hanno provati parecchi un motorello semplice semplice e ricordati sempre di avere pazienza.
Modellismo = pazienza!
|
Parole sante...............