Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Cosa avete contro la Kyosho Fazer??? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/68358-cosa-avete-contro-la-kyosho-fazer.html)

KyoshoFazer 01-04-09 08:23 PM

Cosa avete contro la Kyosho Fazer???

Scusate se ho aperto questa discussione.

Ma su youtube ho postano un video della mia Kyosho Fazer.

E tutti tranne uno hanno detto come ho fatto a comprare questa macchina

adesso vorrei sapere cosa avete contro la Kyosho Fazer.

cos'è che non va in questa macchina ??? eppure tutti come me la comprano.

Poppers 01-04-09 08:49 PM

io pensavo di comprarla..tu come ti trovi? magari linka il video che vorrei darci un'occhiata!

rider 01-04-09 09:04 PM

guarda voglio essere skietto al massimo, hai presente l' anello mancante tra l' uomo e la scimmia, ecco... la fazer è l' anello mancante tra il giocattolo (tipo gignikko) e l' automodellismo vero e proprio.

in definitiva non è ne un modello ne un giocattolo, quindi attira l' attenzione solo di ki non ha mai visto un modello in vita sua, e la kyosho per vendere la fazer punta proprio sul neofita puro

non c'è dubbio ke tu voglia valorizzare il tuo modello è assolutamente normale, io te la metto sotto un piano di obbiettività assoluta:sisi:

pascu75 01-04-09 09:06 PM

fazer

Quote:

Originariamente inviata da KyoshoFazer (Messaggio 559945)
Scusate se ho aperto questa discussione.

Ma su youtube ho postano un video della mia Kyosho Fazer.

E tutti tranne uno hanno detto come ho fatto a comprare questa macchina

adesso vorrei sapere cosa avete contro la Kyosho Fazer.

cos'è che non va in questa macchina ??? eppure tutti come me la comprano.

non dar retta!!è fantastica!!!!io l'ho regalata a mia nipote di tre anni!!!!
e si diverte un mondo!!!!!;):bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar:!!
oh,si scherza!!!!!

KyoshoFazer 01-04-09 09:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da Poppers (Messaggio 559959)
io pensavo di comprarla..tu come ti trovi? magari linka il video che vorrei darci un'occhiata!

Ecco il link

tra poco faccio il video mentre corro. ah... mi trovo benissimo !!

sto aspettando il cambio a due marce e il talao spaciale cosi tolgo quello di plastica.

YouTube - Kyosho Fazer

io sono ho altre due macchine a scoppio una Off-road UN T-Maxx una vecchia e poi la fazer.

cmq non ho ancora capito.

pascu75 01-04-09 09:13 PM

cattiveria

Quote:

Originariamente inviata da rider (Messaggio 559969)
guarda voglio essere skietto al massimo, hai presente l' anello mancante tra l' uomo e la scimmia, ecco... la fazer è l' anello mancante tra il giocattolo (tipo gignikko) e l' automodellismo vero e proprio.

in definitiva non è ne un modello ne un giocattolo, quindi attira l' attenzione solo di ki non ha mai visto un modello in vita sua, e la kyosho per vendere la fazer punta proprio sul neofita puro

non c'è dubbio ke tu voglia valorizzare il tuo modello è assolutamente normale, io te la metto sotto un piano di obbiettività assoluta:sisi:

tu sei cattivo!!!!!pero quoto stra quoto!!!!!:bohk7ar:

rider 01-04-09 09:15 PM

guarda sinceramente... se ti trovi bene sono molto contento per te;)

rider 01-04-09 09:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da pascu75 (Messaggio 559978)
tu sei cattivo!!!!!pero quoto stra quoto!!!!!:bohk7ar:

non cattivo... obbiettivo!!;) sono fatto cosi, a volte dico quello ke penso senza mezzi termini e ammetto ke è anke un mio difetto ahime!!

KyoshoFazer 01-04-09 09:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da rider (Messaggio 559980)
guarda sinceramente... se ti trovi bene sono molto contento per te;)

:mad:

Tutti dicono che fa schifo perchè e tutta plasticata

ma io dico cosa centraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Poppers 01-04-09 09:19 PM

ma quindi bocciate anche la vecchia PureTen Alpha3 o semplicemente non vi è piacciuta la sua evoluzione (la Fazer)?

rider 01-04-09 09:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da KyoshoFazer (Messaggio 559983)
:mad:

Tutti dicono che fa schifo perchè e tutta plasticata

ma io dico cosa centraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

ma per carità, mica è quello il motivo!! di plastica ce n'è anke sui modelli da gara!! il motivo è ke è un "modello" fragile da tutti i sensi, le plastiche sono la qualità ke sono, come la meccanica e il resto

nn vorrei essere cosi skietto ma ahime è cosi:nonloso3ce1cr::sisi:

rider 01-04-09 09:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da Poppers (Messaggio 559987)
ma quindi bocciate anche la vecchia PureTen Alpha3 o semplicemente non vi è piacciuta la sua evoluzione (la Fazer)?

ma certo ke boccio anke la pure ten alpha è della stessa pasta della fazer!!

Poppers 01-04-09 09:28 PM

rider sembri parecchio esperto non è che puoi dare un'occhiata alla mia discussione sulla carburazione statica della PureTen, anche se la odi ;)?
KyoshoFazer scusa se invado il tuo spazio ma sono proprio nei guai...........!!!!:biggrinangel:

KyoshoFazer 01-04-09 09:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da rider (Messaggio 559989)
ma per carità, mica è quello il motivo!! di plastica ce n'è anke sui modelli da gara!! il motivo è ke è un "modello" fragile da tutti i sensi, le plastiche sono la qualità ke sono, come la meccanica e il resto

Piano piano sto cambiando i pezzi dalla plastica all'alluminio

quindi e più resistente di prima :)

pascu75 01-04-09 09:30 PM

modello

Quote:

Originariamente inviata da rider (Messaggio 559989)

ma dai non fa schifo!!però mia nipote che c'ha 3 anni mi ha chiesto gia un modello superiore!!!!effettivamente ho visto che ci ha messo su una winx....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32 PM.