![]() |
Cosa avete contro la Kyosho Fazer???
Scusate se ho aperto questa discussione.
Ma su youtube ho postano un video della mia Kyosho Fazer. E tutti tranne uno hanno detto come ho fatto a comprare questa macchina adesso vorrei sapere cosa avete contro la Kyosho Fazer. cos'è che non va in questa macchina ??? eppure tutti come me la comprano. |
io pensavo di comprarla..tu come ti trovi? magari linka il video che vorrei darci un'occhiata!
|
guarda voglio essere skietto al massimo, hai presente l' anello mancante tra l' uomo e la scimmia, ecco... la fazer è l' anello mancante tra il giocattolo (tipo gignikko) e l' automodellismo vero e proprio.
in definitiva non è ne un modello ne un giocattolo, quindi attira l' attenzione solo di ki non ha mai visto un modello in vita sua, e la kyosho per vendere la fazer punta proprio sul neofita puro non c'è dubbio ke tu voglia valorizzare il tuo modello è assolutamente normale, io te la metto sotto un piano di obbiettività assoluta:sisi: |
fazer
Quote:
e si diverte un mondo!!!!!;):bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar:!! oh,si scherza!!!!! |
Quote:
tra poco faccio il video mentre corro. ah... mi trovo benissimo !! sto aspettando il cambio a due marce e il talao spaciale cosi tolgo quello di plastica. YouTube - Kyosho Fazer io sono ho altre due macchine a scoppio una Off-road UN T-Maxx una vecchia e poi la fazer. cmq non ho ancora capito. |
cattiveria
Quote:
|
guarda sinceramente... se ti trovi bene sono molto contento per te;)
|
Quote:
|
Quote:
Tutti dicono che fa schifo perchè e tutta plasticata ma io dico cosa centraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! |
ma quindi bocciate anche la vecchia PureTen Alpha3 o semplicemente non vi è piacciuta la sua evoluzione (la Fazer)?
|
Quote:
nn vorrei essere cosi skietto ma ahime è cosi:nonloso3ce1cr::sisi: |
Quote:
ma certo ke boccio anke la pure ten alpha è della stessa pasta della fazer!! |
rider sembri parecchio esperto non è che puoi dare un'occhiata alla mia discussione sulla carburazione statica della PureTen, anche se la odi ;)?
KyoshoFazer scusa se invado il tuo spazio ma sono proprio nei guai...........!!!!:biggrinangel: |
Quote:
quindi e più resistente di prima :) |
modello
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32 PM. |