Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Cosa avete contro la Kyosho Fazer??? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/68358-cosa-avete-contro-la-kyosho-fazer.html)

cicciopasticcio 02-04-09 12:33 AM

Quote:

Originariamente inviata da KyoshoFazer (Messaggio 560141)
Noo!

io volevo vedere se riuscivo a farli atterare interni per terra le macchine.

ma ho fallito. queta cosa lo fatta molto tempo fàà!! ormai la mp 7.5 e quasi finita solo la ricevente e 2 ruote mi mancano.

invece per il T-maxx devo comprare il telaio nuovo perchè si e piegato e il motore.

Ah..ok contento tu:bohk7ar::beer:

joker78 02-04-09 02:10 AM

io sarei curioso di sapere che problemi dia la fazer, io ts4n plus e se devo dire la mia non credo sia tanto meglio, forse per quanto riguarda le prestazioni la ts4n la spunta, ma i materiali con cui e' fatta fanno pieta', plastiche, telaio che si piega anche con la forza del pensiero, tutto contornato da dei prezzi in media piu' alti rispetto a marche piu' blasonate, e poi la vogliono far passare per una rally game, infatti e' tutto all'infuori di quello a dire il vero non e' nemmeno da pista considerando la ditribuzione dei pesi e la posizione delle sospenzioni, la reputo piu' una fazer da rally game.
Poi non considerando il cambio che e' ridicolo, daltra parte cosa ci aspettiamo da persone che fanno una macchina e dopo 2 anni da l'uscita si rendono conto che lesploso del cambio era sbagliato, cosi il disgraziato che la motava seguendo lesploso si ritrovava con 80 euri buttati nel cesso, se poi non contento di aver buttato 80 euri riprovavi a montarlo tempo 4 uscite e magicamente la campana del cambio si sgretola, (come si sa oggi per contrastare l'inquinamento la tander ci a fatto le campane biodegradabili).
Per non parlare delle cinghie che non durano e costano un occhio vengono vendute 10 o 15 euri costo effettivo 1,5 euri.
Il cardano e' molto piu' economico duraturo e affidabile rispetto alla cinghia.
Basta mi fermo qui potrei continuare per ore e ore catalogando tutte le magagne che da la ts4n.

Luca141 02-04-09 02:31 AM

Secondo me ogni macchina ha i suoi pregi ed i suoi difetti... la macchina perfetta non esiste... alcune sicuramente sono costruite con materiali di pregio altre meno ma cmq poi al di la di tutto ciò entra in gioco il fattore fortuna... uno potrebbe anche comprarsi una MTX4-R ma se magari alcune parti sono nate male potrebbe dare più problemi di una semplice e meno costosa Fazer... ma questo discorso si può adattare a qualsiasi cosa... la perfezione purtroppo non esiste... :frowns:

pascu75 02-04-09 09:42 AM

il volo

Quote:

Originariamente inviata da KyoshoFazer (Messaggio 560037)
Avete mai provato a far volare una macchina Off-road da un tetto alto 6-7 metri??

ecco io ho fatto cosi con la mp 7.5 e il t-maxx

e le ho distrutte tutte due (ne vado fiero)

io ho provato a far saltare la mia mugen dalla torri di pisa!!!!!
ma non ho storto nulla!!!!!

KyoshoFazer 02-04-09 01:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da pascu75 (Messaggio 560183)
io ho provato a far saltare la mia mugen dalla torri di pisa!!!!!
ma non ho storto nulla!!!!!

:icon_smile_drop:

Senti amico.

Tu non sai quante cazzate faccio con le mie macchine a scoppio.

io soldi li ho spesi io per le macchine e i ricambi quindi faccio quello che mi pare

se devi scassare non scrivere in questa discussione, credevo che registrandomi su questo forum sarei stato felice perchè come me

anche voi amate il modellismo.

io qui do le mie opnioni e non potete offendere o prendere per il c***

ok??

iv27an 02-04-09 03:40 PM

kyosho fazer...se la conosci la eviti!!!

KyoshoFazer 02-04-09 03:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da iv27an (Messaggio 560336)
kyosho fazer...se la conosci la eviti!!!

Bhà io mi sto divertendo con la Fazer.

markz 02-04-09 03:51 PM

AMARE IL MODELLISMO NON COMBACIA CON DIVERTIRTI A DISTRUGGERE I PROPRI MODELLI E POI ANDARNE FIERO:skept:... A QUESTO PUNTO è MEGLIO CHE LO FAI CON LA FAZER NO CHE CON UNA VERA 1\10:Ok:.. BUON DIVERTIMENTO.. MA QUELLO CHE VOGLIO FARTI CAPIRE è CHE NON PUOI SPERARE CHE A TUTTI PIACCIA COME TRATTI I TUOI MODELLI...MOLTA GENTE SUDA I SOLDI PER POTERSI COMPRARE I RICAMBI:piange:,COSI DICENDO SEMBRI TU CHE STAI PRENDENDO PER IL C...:sisi:

KyoshoFazer 02-04-09 03:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 560346)
AMARE IL MODELLISMO NON COMBACIA CON DIVERTIRTI A DISTRUGGERE I PROPRI MODELLI E POI ANDARNE FIERO:skept:... A QUESTO PUNTO è MEGLIO CHE LO FAI CON LA FAZER NO CHE CON UNA VERA 1\10:Ok:.. BUON DIVERTIMENTO.. MA QUELLO CHE VOGLIO FARTI CAPIRE è CHE NON PUOI SPERARE CHE A TUTTI PIACCIA COME TRATTI I TUOI MODELLI...MOLTA GENTE SUDA I SOLDI PER POTERSI COMPRARE I RICAMBI:piange:,COSI DICENDO SEMBRI TU CHE STAI PRENDENDO PER IL C...:sisi:

Va che lo so.

Ma io credevo di non distruggerli facendogli fare voli da un tetto.

io con la mp 7.5 facevo gare ma poi ho smesso.

io le macchine me le sistemo a mio modo.

mi diverot con gli amici, e anche io sudo nei ricambi cosa ti credi.

TONYM73 02-04-09 04:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 560346)

Vi ricordo che scrivere maiuscolo equivale a urlare,e qui non c'è nessun sordo.. :immagine6gi:

KyoshoFazer 02-04-09 04:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 560362)
Vi ricordo che scrivere maiuscolo equivale a urlare,e qui non c'è nessun sordo.. :immagine6gi:

però e scritto e quindi nessuno e cecato :tongues:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05 AM.