![]() |
Cosa avete contro la Kyosho Fazer???
Scusate se ho aperto questa discussione.
Ma su youtube ho postano un video della mia Kyosho Fazer. E tutti tranne uno hanno detto come ho fatto a comprare questa macchina adesso vorrei sapere cosa avete contro la Kyosho Fazer. cos'è che non va in questa macchina ??? eppure tutti come me la comprano. |
io pensavo di comprarla..tu come ti trovi? magari linka il video che vorrei darci un'occhiata!
|
guarda voglio essere skietto al massimo, hai presente l' anello mancante tra l' uomo e la scimmia, ecco... la fazer è l' anello mancante tra il giocattolo (tipo gignikko) e l' automodellismo vero e proprio.
in definitiva non è ne un modello ne un giocattolo, quindi attira l' attenzione solo di ki non ha mai visto un modello in vita sua, e la kyosho per vendere la fazer punta proprio sul neofita puro non c'è dubbio ke tu voglia valorizzare il tuo modello è assolutamente normale, io te la metto sotto un piano di obbiettività assoluta:sisi: |
fazer
Quote:
e si diverte un mondo!!!!!;):bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar:!! oh,si scherza!!!!! |
Quote:
tra poco faccio il video mentre corro. ah... mi trovo benissimo !! sto aspettando il cambio a due marce e il talao spaciale cosi tolgo quello di plastica. YouTube - Kyosho Fazer io sono ho altre due macchine a scoppio una Off-road UN T-Maxx una vecchia e poi la fazer. cmq non ho ancora capito. |
cattiveria
Quote:
|
guarda sinceramente... se ti trovi bene sono molto contento per te;)
|
Quote:
|
Quote:
Tutti dicono che fa schifo perchè e tutta plasticata ma io dico cosa centraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! |
ma quindi bocciate anche la vecchia PureTen Alpha3 o semplicemente non vi è piacciuta la sua evoluzione (la Fazer)?
|
Quote:
nn vorrei essere cosi skietto ma ahime è cosi:nonloso3ce1cr::sisi: |
Quote:
ma certo ke boccio anke la pure ten alpha è della stessa pasta della fazer!! |
rider sembri parecchio esperto non è che puoi dare un'occhiata alla mia discussione sulla carburazione statica della PureTen, anche se la odi ;)?
KyoshoFazer scusa se invado il tuo spazio ma sono proprio nei guai...........!!!!:biggrinangel: |
Quote:
quindi e più resistente di prima :) |
modello
Quote:
|
Quote:
|
scherzo
Quote:
ci sono aziende(kiosho per esempio) le cui strategie di marketing prevedono di abbracciare una fascia di modellisti alla lo ro prima macchina e contemplano nella strategia di acquisto un prezzo davvero irrisorio!la fazer così come la pure ten ne sono l'esempio!tutto qui.francamente ad essere estremamente schietto la tua macchina è uno schiaffo al modellismo a scoppio 1/10!poi ,se tu ti ci diverti,io sono davvero contento.perchè parto dal presupposto che questo è si uno sport ma soprattutto un divertimento!cmq se tu riesci ad opzionare la tua e renderla bella robusta e guidabile non fai altro che avvalorare la mia tesi secondo la quale un vero modellista è colui il quale la macchina la crea!l'uomo è piu importante del mezzo!ciao ciao!! |
Quote:
anche la mp 7.5 lo fatta ankora più robusta, poi devo sistemare il T-maxx che lo schiacciato contro il muro. e ora sto facendo una vera macchina la Fazer |
ok
Quote:
senti vuoi sapere una macchina robusta da off??? bene vedi mugen mbx 5 r! se sei nuovo di questo fantastico hobby cerca almeno di avere contezza di cio che scrivi!!!! |
Quote:
|
Quote:
anzi lo conosco da quando sono nato, mio zio a un negozio di modellismo e grazie a lui che lo conosco e mi ha fatto innamorare. e tutte le auto che ho le ho distrutte parekkie volte per questo ho detto: che le sto facendo più robuste ^^ |
tenete conto che non tutti hanno l'esigenza di avere una super-macchina, la cosa è assolutamente soggettiva
|
Avete mai provato a far volare una macchina Off-road da un tetto alto 6-7 metri??
ecco io ho fatto cosi con la mp 7.5 e il t-maxx e le ho distrutte tutte due (ne vado fiero) |
Mah ragazzi... io sinceramente la Fazer non l' ho provata cmq credo che uno scelga la propria macchina secondo il proprio pensiero (molte volte il cervello nelle scelte è troppo impulsivo ahimè:asd:) quindi se ti trovi bene con questa e non ne fai la tua professione io credo che tu debba considerarti contento e soddisfatto. L' importante è divertirsi e non fare diventare un hobby molto divertente una "tragedia" e poi cmq la macchina non è definitiva avrai tempo di stufarti a cambiarne :sisi:. Buon divertimento e ricorda: SE SEI INCERTO SERVO APERTO:evil:
|
Quote:
...poi se hai soldi da buttare buon per te |
Quote:
infatti sto aspettando il telaio e il cambio a due marce per la fazer |
Quote:
|
Quote:
?????? |
Quote:
|
Quote:
Noo! io volevo vedere se riuscivo a farli atterare interni per terra le macchine. ma ho fallito. queta cosa lo fatta molto tempo fàà!! ormai la mp 7.5 e quasi finita solo la ricevente e 2 ruote mi mancano. invece per il T-maxx devo comprare il telaio nuovo perchè si e piegato e il motore. |
Quote:
|
io sarei curioso di sapere che problemi dia la fazer, io ts4n plus e se devo dire la mia non credo sia tanto meglio, forse per quanto riguarda le prestazioni la ts4n la spunta, ma i materiali con cui e' fatta fanno pieta', plastiche, telaio che si piega anche con la forza del pensiero, tutto contornato da dei prezzi in media piu' alti rispetto a marche piu' blasonate, e poi la vogliono far passare per una rally game, infatti e' tutto all'infuori di quello a dire il vero non e' nemmeno da pista considerando la ditribuzione dei pesi e la posizione delle sospenzioni, la reputo piu' una fazer da rally game.
Poi non considerando il cambio che e' ridicolo, daltra parte cosa ci aspettiamo da persone che fanno una macchina e dopo 2 anni da l'uscita si rendono conto che lesploso del cambio era sbagliato, cosi il disgraziato che la motava seguendo lesploso si ritrovava con 80 euri buttati nel cesso, se poi non contento di aver buttato 80 euri riprovavi a montarlo tempo 4 uscite e magicamente la campana del cambio si sgretola, (come si sa oggi per contrastare l'inquinamento la tander ci a fatto le campane biodegradabili). Per non parlare delle cinghie che non durano e costano un occhio vengono vendute 10 o 15 euri costo effettivo 1,5 euri. Il cardano e' molto piu' economico duraturo e affidabile rispetto alla cinghia. Basta mi fermo qui potrei continuare per ore e ore catalogando tutte le magagne che da la ts4n. |
Secondo me ogni macchina ha i suoi pregi ed i suoi difetti... la macchina perfetta non esiste... alcune sicuramente sono costruite con materiali di pregio altre meno ma cmq poi al di la di tutto ciò entra in gioco il fattore fortuna... uno potrebbe anche comprarsi una MTX4-R ma se magari alcune parti sono nate male potrebbe dare più problemi di una semplice e meno costosa Fazer... ma questo discorso si può adattare a qualsiasi cosa... la perfezione purtroppo non esiste... :frowns:
|
il volo
Quote:
ma non ho storto nulla!!!!! |
Quote:
:icon_smile_drop: Senti amico. Tu non sai quante cazzate faccio con le mie macchine a scoppio. io soldi li ho spesi io per le macchine e i ricambi quindi faccio quello che mi pare se devi scassare non scrivere in questa discussione, credevo che registrandomi su questo forum sarei stato felice perchè come me anche voi amate il modellismo. io qui do le mie opnioni e non potete offendere o prendere per il c*** ok?? |
kyosho fazer...se la conosci la eviti!!!
|
Quote:
Bhà io mi sto divertendo con la Fazer. |
AMARE IL MODELLISMO NON COMBACIA CON DIVERTIRTI A DISTRUGGERE I PROPRI MODELLI E POI ANDARNE FIERO:skept:... A QUESTO PUNTO è MEGLIO CHE LO FAI CON LA FAZER NO CHE CON UNA VERA 1\10:Ok:.. BUON DIVERTIMENTO.. MA QUELLO CHE VOGLIO FARTI CAPIRE è CHE NON PUOI SPERARE CHE A TUTTI PIACCIA COME TRATTI I TUOI MODELLI...MOLTA GENTE SUDA I SOLDI PER POTERSI COMPRARE I RICAMBI:piange:,COSI DICENDO SEMBRI TU CHE STAI PRENDENDO PER IL C...:sisi:
|
Quote:
Ma io credevo di non distruggerli facendogli fare voli da un tetto. io con la mp 7.5 facevo gare ma poi ho smesso. io le macchine me le sistemo a mio modo. mi diverot con gli amici, e anche io sudo nei ricambi cosa ti credi. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03 AM. |