Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Cosa avete contro la Kyosho Fazer??? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/68358-cosa-avete-contro-la-kyosho-fazer.html)

KyoshoFazer 01-04-09 09:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da pascu75 (Messaggio 559998)
ma dai non fa schifo!!però mia nipote che c'ha 3 anni mi ha chiesto gia un modello superiore!!!!effettivamente ho visto che ci ha messo su una winx....

mi pigli per il c***??

pascu75 01-04-09 09:42 PM

scherzo

Quote:

Originariamente inviata da KyoshoFazer (Messaggio 560002)
mi pigli per il c***??

ma no!ho precisato che stavo scherzando!comunque giusto per fare un po di chiarezza!innanzitutto non sono ness per pigliarti per il culo!è solo che non condivido certi acquisti...
ci sono aziende(kiosho per esempio) le cui strategie di marketing prevedono di abbracciare una fascia di modellisti alla lo ro prima macchina e contemplano nella strategia di acquisto un prezzo davvero irrisorio!la fazer così come la pure ten ne sono l'esempio!tutto qui.francamente ad essere estremamente schietto la tua macchina è uno schiaffo al modellismo a scoppio 1/10!poi ,se tu ti ci diverti,io sono davvero contento.perchè parto dal presupposto che questo è si uno sport ma soprattutto un divertimento!cmq se tu riesci ad opzionare la tua e renderla bella robusta e guidabile non fai altro che avvalorare la mia tesi secondo la quale un vero modellista è colui il quale la macchina la crea!l'uomo è piu importante del mezzo!ciao ciao!!

KyoshoFazer 01-04-09 09:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da pascu75 (Messaggio 560009)
ma no!ho precisato che stavo scherzando!comunque giusto per fare un po di chiarezza!innanzitutto non sono ness per pigliarti per il culo!è solo che non condivido certi acquisti...
ci sono aziende(kiosho per esempio) le cui strategie di marketing prevedono di abbracciare una fascia di modellisti alla lo ro prima macchina e contemplano nella strategia di acquisto un prezzo davvero irrisorio!la fazer così come la pure ten ne sono l'esempio!tutto qui.francamente ad essere estremamente schietto la tua macchina è uno schiaffo al modellismo a scoppio 1/10!poi ,se tu ti ci diverti,io sono davvero contento.perchè parto dal presupposto che questo è si uno sport ma soprattutto un divertimento!cmq se tu riesci ad opzionare la tua e renderla bella robusta e guidabile non fai altro che avvalorare la mia tesi secondo la quale un vero modellista è colui il quale la macchina la crea!l'uomo è piu importante del mezzo!ciao ciao!!

Infatti io tutte le macchine che ho preso le ho sistemate al mio modo

anche la mp 7.5 lo fatta ankora più robusta, poi devo sistemare il T-maxx che lo schiacciato contro il muro.

e ora sto facendo una vera macchina la Fazer

pascu75 01-04-09 10:00 PM

ok

Quote:

Originariamente inviata da KyoshoFazer (Messaggio 560014)
Infatti io tutte le macchine che ho preso le ho sistemate al mio modo

anche la mp 7.5 lo fatta ankora più robusta, poi devo sistemare il T-maxx che lo schiacciato contro il muro.

e ora sto facendo una vera macchina la Fazer

ok!quindi la 7,5 la stai facendo robusta!non piu robusta,visto che roibusta non lo è!
senti vuoi sapere una macchina robusta da off???
bene vedi mugen mbx 5 r!
se sei nuovo di questo fantastico hobby cerca almeno di avere contezza di cio che scrivi!!!!

leonardomarini 01-04-09 10:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da pascu75 (Messaggio 560027)
ok!quindi la 7,5 la stai facendo robusta!non piu robusta,visto che roibusta non lo è!
senti vuoi sapere una macchina robusta da off???
bene vedi mugen mbx 5 r!
se sei nuovo di questo fantastico hobby cerca almeno di avere contezza di cio che scrivi!!!!

Quoto quanto sottolineato in neretto :biggrinangel:

KyoshoFazer 01-04-09 10:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da pascu75 (Messaggio 560027)

Non sono nuovo di questo Hobby :)

anzi lo conosco da quando sono nato, mio zio a un negozio di modellismo e grazie a lui che lo conosco e mi ha fatto innamorare.

e tutte le auto che ho le ho distrutte parekkie volte per questo ho detto:

che le sto facendo più robuste ^^

Poppers 01-04-09 10:11 PM

tenete conto che non tutti hanno l'esigenza di avere una super-macchina, la cosa è assolutamente soggettiva

KyoshoFazer 01-04-09 10:14 PM

Avete mai provato a far volare una macchina Off-road da un tetto alto 6-7 metri??

ecco io ho fatto cosi con la mp 7.5 e il t-maxx

e le ho distrutte tutte due (ne vado fiero)

Luca141 01-04-09 11:06 PM

Mah ragazzi... io sinceramente la Fazer non l' ho provata cmq credo che uno scelga la propria macchina secondo il proprio pensiero (molte volte il cervello nelle scelte è troppo impulsivo ahimè:asd:) quindi se ti trovi bene con questa e non ne fai la tua professione io credo che tu debba considerarti contento e soddisfatto. L' importante è divertirsi e non fare diventare un hobby molto divertente una "tragedia" e poi cmq la macchina non è definitiva avrai tempo di stufarti a cambiarne :sisi:. Buon divertimento e ricorda: SE SEI INCERTO SERVO APERTO:evil:

delta_s4 01-04-09 11:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da KyoshoFazer (Messaggio 560037)
Avete mai provato a far volare una macchina Off-road da un tetto alto 6-7 metri??

ecco io ho fatto cosi con la mp 7.5 e il t-maxx

e le ho distrutte tutte due (ne vado fiero)

questo non è bravura, ma stupidità!!:shock:

...poi se hai soldi da buttare buon per te

KyoshoFazer 01-04-09 11:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da delta_s4 (Messaggio 560093)
questo non è bravura, ma stupidità!!:shock:

...poi se hai soldi da buttare buon per te

Ma và ho mio zio che me li regala i ricambi

infatti sto aspettando il telaio e il cambio a due marce per la fazer

cicciopasticcio 02-04-09 12:10 AM

Quote:

Originariamente inviata da KyoshoFazer (Messaggio 560106)
Ma và ho mio zio che me li regala i ricambi

infatti sto aspettando il telaio e il cambio a due marce per la fazer

:hmm::hmm:

KyoshoFazer 02-04-09 12:14 AM

Quote:

Originariamente inviata da cicciopasticcio (Messaggio 560133)
:hmm::hmm:

??????

cicciopasticcio 02-04-09 12:22 AM

Quote:

Originariamente inviata da KyoshoFazer (Messaggio 560137)
??????

Sono rimasto un pò perplesso da quello che hai scritto.Cioè tu distruggi i modelli tanto hai tuo zio che ti paga i ricambi?:skept::rolleyese:

KyoshoFazer 02-04-09 12:27 AM

Quote:

Originariamente inviata da cicciopasticcio (Messaggio 560139)
Sono rimasto un pò perplesso da quello che hai scritto.Cioè tu distruggi i modelli tanto hai tuo zio che ti paga i ricambi?:skept::rolleyese:

Noo!

io volevo vedere se riuscivo a farli atterare interni per terra le macchine.

ma ho fallito. queta cosa lo fatta molto tempo fàà!! ormai la mp 7.5 e quasi finita solo la ricevente e 2 ruote mi mancano.

invece per il T-maxx devo comprare il telaio nuovo perchè si e piegato e il motore.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07 AM.