![]() |
Quote:
|
scherzo
Quote:
ci sono aziende(kiosho per esempio) le cui strategie di marketing prevedono di abbracciare una fascia di modellisti alla lo ro prima macchina e contemplano nella strategia di acquisto un prezzo davvero irrisorio!la fazer così come la pure ten ne sono l'esempio!tutto qui.francamente ad essere estremamente schietto la tua macchina è uno schiaffo al modellismo a scoppio 1/10!poi ,se tu ti ci diverti,io sono davvero contento.perchè parto dal presupposto che questo è si uno sport ma soprattutto un divertimento!cmq se tu riesci ad opzionare la tua e renderla bella robusta e guidabile non fai altro che avvalorare la mia tesi secondo la quale un vero modellista è colui il quale la macchina la crea!l'uomo è piu importante del mezzo!ciao ciao!! |
Quote:
anche la mp 7.5 lo fatta ankora più robusta, poi devo sistemare il T-maxx che lo schiacciato contro il muro. e ora sto facendo una vera macchina la Fazer |
ok
Quote:
senti vuoi sapere una macchina robusta da off??? bene vedi mugen mbx 5 r! se sei nuovo di questo fantastico hobby cerca almeno di avere contezza di cio che scrivi!!!! |
Quote:
|
Quote:
anzi lo conosco da quando sono nato, mio zio a un negozio di modellismo e grazie a lui che lo conosco e mi ha fatto innamorare. e tutte le auto che ho le ho distrutte parekkie volte per questo ho detto: che le sto facendo più robuste ^^ |
tenete conto che non tutti hanno l'esigenza di avere una super-macchina, la cosa è assolutamente soggettiva
|
Avete mai provato a far volare una macchina Off-road da un tetto alto 6-7 metri??
ecco io ho fatto cosi con la mp 7.5 e il t-maxx e le ho distrutte tutte due (ne vado fiero) |
Mah ragazzi... io sinceramente la Fazer non l' ho provata cmq credo che uno scelga la propria macchina secondo il proprio pensiero (molte volte il cervello nelle scelte è troppo impulsivo ahimè:asd:) quindi se ti trovi bene con questa e non ne fai la tua professione io credo che tu debba considerarti contento e soddisfatto. L' importante è divertirsi e non fare diventare un hobby molto divertente una "tragedia" e poi cmq la macchina non è definitiva avrai tempo di stufarti a cambiarne :sisi:. Buon divertimento e ricorda: SE SEI INCERTO SERVO APERTO:evil:
|
Quote:
...poi se hai soldi da buttare buon per te |
Quote:
infatti sto aspettando il telaio e il cambio a due marce per la fazer |
Quote:
|
Quote:
?????? |
Quote:
|
Quote:
Noo! io volevo vedere se riuscivo a farli atterare interni per terra le macchine. ma ho fallito. queta cosa lo fatta molto tempo fàà!! ormai la mp 7.5 e quasi finita solo la ricevente e 2 ruote mi mancano. invece per il T-maxx devo comprare il telaio nuovo perchè si e piegato e il motore. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07 AM. |