![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Non è una questione di rompere o meno, siamo qui per confrontarci.
Non la conosco personalmente però credo sia un'ottima macchina anche se vecchia.Rider potrebbe darti delle info più accurate. Ma ora la macchina l'hai accesa?Funziona bene dando gas? |
Quote:
|
giaino s mi ha detto che posos chiedere a te riguardo a che ne pensi del mio modello..una serpent 710 ...
|
modello eccezionale senza ombra di dubbio la 710 ce l' ho e te lo posso dire!! adesso giro con la 720 prestazionale ed eccellente anke questa, ma secondo me sulla 720 potevano mantenere il differenziale a sfere posteriore ke è comodissimo, all' anteriore uso lo scatto, differenziale poco
la serpent nn si è mai smentita sempre ottime produzioni da gara, ma lo stesso mugen, kyosho, team magic e quant altro, oggi giorno e veramente difficile trovare un modello da gara ke nn piaccia o ke dia problemi |
Quote:
|
alcuni componenti della 720 si adattano alla 710 ma sono poche cose e sinceramente nn so per quanto ancora produrranno ricambi per la 710
per adesso ce li hanno su unoadieci.com |
Quote:
|
ok io te la consiglio sicuramente ci si gira da dio:winker:
ma la 710 tienila nn la vendere, sarò magari fissato io eh, ma di modelli ke ho aquistato nn ne ho mai venduto uno, tranne uno si |
ma come!! la vendi:eeek::eeek::dissapprove:
appena messa a posto la dai gia via!! boooo:confused::confused: |
Quote:
|
ma certo ke la devi tenere!! se proprio vuoi prendere la 720 allora dai una bella pulita alla 710 e tienila:winker:
io faccio un po come pollicino ke lasciava giu i sassolini per ritrovare la strada, tutti i modelli che ho avuto nn li vendo ma me li appendo alla parete cosi ke ogni volta ke li guardo mi rievocano ricordi di gare allenamenti e quant'altro, io perlomeno faccio cosi poi per carità ci sono anke i miei ke mi dicono ke sono matto:D:D a me piace cosi:winker: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48 AM. |