28-09-08, 11:50 PM
|
|
Utente Junior
|
Spostamento Messaggi Ts4n
Apro una discussione in merito al messaggio "Leggere con Attenzione" lasciato da TONYM73.
Non ritengo che sia giusto spostare TUTTI i messaggi di chi possiede una TT Ts4n o Tomohawk da questa sezione a quella solo specifica della TT.
Se no bisognerebbe creare una categoria per i possessori di Kyosho una per quelli della Fazer ecc ecc.
Trattasi sempre di "Automodelli dimanici 1/10".
Io ne possiedo una e leggo sia i post sulla sezione 1/10 sia su quella delle TT e ritengo che in base al tipo di domanda sia giusto che venga inserita su una sezione o sull'altra.
Es. se chiedo aiuto su come si pulisce, cura, migliora, si comporta in determinate situazioni ritengo che sia possibile che rimangano anche i post in questa categoria. Se invece chiedo delle informazioni sui codici dei pezzi, su come contattare il produttore/fornitore allora è giusto che stia nella sezione TT.
Voi che ne pensate?
|
29-09-08, 08:23 AM
|
|
Moderatore
|
Uhm,era per tenere tutto più ordinato.Aspettiamo di sentire gli altri e poi decidiamo insieme
|
|
|
29-09-08, 11:33 AM
|
|
Utente Senior
|
Anche se non sono possessore di Thunder Tiger, vorrei dire la mia...
Penso che avere una sezione dedicata ad un singolo marchio (in questo caso TT) sia un bel vantaggio e spiego subito il perchè:
utilizzando la funzione "nuovi messaggi" oppure "i messaggi di oggi", la piattaforma permette a tutti gli utenti di visualizzare tutti i topic aperti, siano essi relativi allo statico o al dinamico, 1/10 on road o 1/8 off road, TT o off topic. Quindi diventa facile per chiunque, leggere e rispondere alle varie discussioni tenendo tutto in ordine.
Avere una sezione dedicata, facilita e non poco la ricerca di post passati contenenti informazioni utili e relative solo alla TT.
Faccio un esempio: cerco un dato relativo agli optional che si possono montare su una TS4-N...apro i topic nella sezione decata e ci trovo informazioni solo su quel modello...in 5 minuti ho risolto il problema! Se invece dovessi aver bisogno delle stesse info relative a una Kyosho o a una Mugen, ecc. mi si aprono discussioni con dentro di tutto e di più...risultato? Magari mi tocca leggere 10 topic diversi, formati da 10 pagine ognuno, perdere mezz'ora e magari dover aprire un'altra discussione.
In conclusione, per mio parere personale, i possessori di TT dovrebbero ritenersi fortunati ad avere una sezione dedicata.
|
|
|
29-09-08, 01:24 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
Anche se non sono possessore di Thunder Tiger, vorrei dire la mia...
Penso che avere una sezione dedicata ad un singolo marchio (in questo caso TT) sia un bel vantaggio e spiego subito il perchè:
utilizzando la funzione "nuovi messaggi" oppure "i messaggi di oggi", la piattaforma permette a tutti gli utenti di visualizzare tutti i topic aperti, siano essi relativi allo statico o al dinamico, 1/10 on road o 1/8 off road, TT o off topic. Quindi diventa facile per chiunque, leggere e rispondere alle varie discussioni tenendo tutto in ordine.
Avere una sezione dedicata, facilita e non poco la ricerca di post passati contenenti informazioni utili e relative solo alla TT.
Faccio un esempio: cerco un dato relativo agli optional che si possono montare su una TS4-N...apro i topic nella sezione decata e ci trovo informazioni solo su quel modello...in 5 minuti ho risolto il problema! Se invece dovessi aver bisogno delle stesse info relative a una Kyosho o a una Mugen, ecc. mi si aprono discussioni con dentro di tutto e di più...risultato? Magari mi tocca leggere 10 topic diversi, formati da 10 pagine ognuno, perdere mezz'ora e magari dover aprire un'altra discussione.
In conclusione, per mio parere personale, i possessori di TT dovrebbero ritenersi fortunati ad avere una sezione dedicata.
|
Quoto Davor!!!
"Ed ha gia procreato"
"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"
Ktm For Ever!!!!!!
Alla Mula Preferisco solo la Pecora
|
|
|
29-09-08, 02:40 PM
|
|
Utente
|
idem
|
|
|
29-09-08, 03:28 PM
|
|
Moderatore
|
|
|
|
29-09-08, 03:55 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
|
Angelo For President!!!
"Ed ha gia procreato"
"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"
Ktm For Ever!!!!!!
Alla Mula Preferisco solo la Pecora
|
|
|
29-09-08, 04:00 PM
|
|
Moderatore
|
Il discorso non è che ognuno vuole una sezione dedicata,il discorso è che la Thunder Tiger è stata l'unica a mettere a disposizione la sua competenza e professionalità in passato,grazie ai collaboratori dell'azienda in Italia,e la sua sezione esiste dai primordi del forum.
Ora non risponde più ufficialmente ai messaggi,ma la sezione continua ad esistere,e siccome la ts4 è la 1:10 più venduta e più apprezzata in Italia,mi sembrava coerente proseguire le discussioni nel posto giusto.
Ma se non vi va bene si continua come prima e bom.
Se volete facciamo un sondaggio.
|
|
|
29-09-08, 04:42 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
|
Volevo fare anch'io questa richiesta, ma lo sapevo che mi avrebbero mandato a cag...quel paese
|
|
|
29-09-08, 08:21 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
Volevo fare anch'io questa richiesta, ma lo sapevo che mi avrebbero mandato a cag...quel paese
|
E' bhè..mi pare ovvio...........
|
|
|
29-09-08, 10:14 PM
|
|
Utente Junior
|
Leggo con dispiacere.... so di essere fortunato ad avere una sezione tutta dedicata alla TT
però forse mi sono spiegato male e riprovo ad esprimere la mia idea...
Se scrivo un messaggio in cui dico che possiedo un TT e ho un problema di assetto mi piacerebbe che anche chi non la possiede, ma ha una maggiore esperienza di me possa darmi un consiglio e aiutarmi (non penso che il fatto di possedere la TT sia vincolante). Se invece scrivo che cerco un pezzo particolare mi sta bene che vengo spostato nella sezione della TT.
Poi vedete voi, ma penso che sia un peccato anche per questa sezione perdere un bel numero di lettori.
Saluti a tutti e grazie di tutto.
|
29-09-08, 11:05 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da ltonini80
Leggo con dispiacere.... so di essere fortunato ad avere una sezione tutta dedicata alla TT
Se scrivo un messaggio in cui dico che possiedo un TT e ho un problema di assetto mi piacerebbe che anche chi non la possiede, ma ha una maggiore esperienza di me possa darmi un consiglio e aiutarmi (non penso che il fatto di possedere la TT sia vincolante). Se invece scrivo che cerco un pezzo particolare mi sta bene che vengo spostato nella sezione della TT.
Poi vedete voi, ma penso che sia un peccato anche per questa sezione perdere un bel numero di lettori.
|
Secondo me hai ragione, però tutti i possessori di TT dobbiamo porre attenzione a dove scriviamo...nel senso che se è un post strettamente dedicato alle TT allora bisogna postare nella sezione a NOI dedicata, mentre se si apre una discussione generica (assetti, gomme, parti speciali,motori da competizione etc etc) a cui anche i prorpietari di vetture di altre marche possono benissimo rispondere allora postiamo nella sezione delle 1:10....L'unico problema è che bisogna vedere se tutti i possessori di TT staranno attenti a dove postano le loro discussiuoni....così facendo agevoliamo il lavoro di Tony e di tutti gli altri... secondome...
|
30-09-08, 08:39 AM
|
|
Moderatore
|
Si concordo sia con Itonini80 che con sox,infatti io nell'avviso ho messo chi ha quesiti sui prodotti thunder tiger ,il che era implicito che singifichi quesiti tecnici o comunque dedicati solo a questo marchio.Chi deve chiedere su assetti,gomme o quant'altro,lo può continuare a fare qui.Comunque mi affido alla vostra capacità organizzativa e tolgo l'avviso
|
|
|
30-09-08, 10:20 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Capisco perfettamente le tue ragioni...quello che volevo aggiungere è che facendo un po' di pratica con la piattaforma del forum, si possono visualizzare le discussioni su tutti gli argomenti in un'unica pagina: con le funzioni "nuovi messaggi" e "messaggi di oggi" (nel menu collegamenti veloci) si può leggere e magari intervenire in qualsiasi topic, statico compreso.
La mia vuol essere solo una precisazione, ma anche tu hai le tue giuste ragioni
|
|
|
06-10-08, 11:32 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Apro una discussione in merito al messaggio "Leggere con Attenzione" lasciato da TONYM73.
Non ritengo che sia giusto spostare TUTTI i messaggi di chi possiede una TT Ts4n o Tomohawk da questa sezione a quella solo specifica della TT.
Se no bisognerebbe creare una categoria per i possessori di Kyosho una per quelli della Fazer ecc ecc.
Trattasi sempre di "Automodelli dimanici 1/10".
Io ne possiedo una e leggo sia i post sulla sezione 1/10 sia su quella delle TT e ritengo che in base al tipo di domanda sia giusto che venga inserita su una sezione o sull'altra.
Es. se chiedo aiuto su come si pulisce, cura, migliora, si comporta in determinate situazioni ritengo che sia possibile che rimangano anche i post in questa categoria. Se invece chiedo delle informazioni sui codici dei pezzi, su come contattare il produttore/fornitore allora è giusto che stia nella sezione TT.
Voi che ne pensate?
|
IO TI QUOTO AL 100%
|
|
Strumenti della discussione |
|