Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-08, 11:05 PM   #12
Sox
Utente

L'avatar di Sox

Sox è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ltonini80 Visualizza il messaggio
Leggo con dispiacere.... so di essere fortunato ad avere una sezione tutta dedicata alla TT
però forse mi sono spiegato male e riprovo ad esprimere la mia idea...
Se scrivo un messaggio in cui dico che possiedo un TT e ho un problema di assetto mi piacerebbe che anche chi non la possiede, ma ha una maggiore esperienza di me possa darmi un consiglio e aiutarmi (non penso che il fatto di possedere la TT sia vincolante). Se invece scrivo che cerco un pezzo particolare mi sta bene che vengo spostato nella sezione della TT.
Poi vedete voi, ma penso che sia un peccato anche per questa sezione perdere un bel numero di lettori.
Saluti a tutti e grazie di tutto.

Secondo me hai ragione, però tutti i possessori di TT dobbiamo porre attenzione a dove scriviamo...nel senso che se è un post strettamente dedicato alle TT allora bisogna postare nella sezione a NOI dedicata, mentre se si apre una discussione generica (assetti, gomme, parti speciali,motori da competizione etc etc) a cui anche i prorpietari di vetture di altre marche possono benissimo rispondere allora postiamo nella sezione delle 1:10....L'unico problema è che bisogna vedere se tutti i possessori di TT staranno attenti a dove postano le loro discussiuoni....così facendo agevoliamo il lavoro di Tony e di tutti gli altri... secondome...