Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-08, 12:33 PM   #3
davorello
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Anche se non sono possessore di Thunder Tiger, vorrei dire la mia...

Penso che avere una sezione dedicata ad un singolo marchio (in questo caso TT) sia un bel vantaggio e spiego subito il perchč:

utilizzando la funzione "nuovi messaggi" oppure "i messaggi di oggi", la piattaforma permette a tutti gli utenti di visualizzare tutti i topic aperti, siano essi relativi allo statico o al dinamico, 1/10 on road o 1/8 off road, TT o off topic. Quindi diventa facile per chiunque, leggere e rispondere alle varie discussioni tenendo tutto in ordine.

Avere una sezione dedicata, facilita e non poco la ricerca di post passati contenenti informazioni utili e relative solo alla TT.
Faccio un esempio: cerco un dato relativo agli optional che si possono montare su una TS4-N...apro i topic nella sezione decata e ci trovo informazioni solo su quel modello...in 5 minuti ho risolto il problema! Se invece dovessi aver bisogno delle stesse info relative a una Kyosho o a una Mugen, ecc. mi si aprono discussioni con dentro di tutto e di pių...risultato? Magari mi tocca leggere 10 topic diversi, formati da 10 pagine ognuno, perdere mezz'ora e magari dover aprire un'altra discussione.

In conclusione, per mio parere personale, i possessori di TT dovrebbero ritenersi fortunati ad avere una sezione dedicata.
davorello non č in linea   Rispondi quotando