Anche se non sono possessore di Thunder Tiger, vorrei dire la mia...
Penso che avere una sezione dedicata ad un singolo marchio (in questo caso TT) sia un bel vantaggio e spiego subito il perchč:
utilizzando la funzione "nuovi messaggi" oppure "i messaggi di oggi", la piattaforma permette a tutti gli utenti di visualizzare tutti i topic aperti, siano essi relativi allo statico o al dinamico, 1/10 on road o 1/8 off road, TT o off topic. Quindi diventa facile per chiunque, leggere e rispondere alle varie discussioni tenendo tutto in ordine.
Avere una sezione dedicata, facilita e non poco la ricerca di post passati contenenti informazioni utili e relative solo alla TT.
Faccio un esempio: cerco un dato relativo agli optional che si possono montare su una TS4-N...apro i topic nella sezione decata e ci trovo informazioni solo su quel modello...in 5 minuti ho risolto il problema! Se invece dovessi aver bisogno delle stesse info relative a una Kyosho o a una Mugen, ecc. mi si aprono discussioni con dentro di tutto e di pių...risultato? Magari mi tocca leggere 10 topic diversi, formati da 10 pagine ognuno, perdere mezz'ora e magari dover aprire un'altra discussione.
In conclusione, per mio parere personale, i possessori di TT dovrebbero ritenersi fortunati ad avere una sezione dedicata.
|