Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 24-03-18, 04:41 PM   #46
Utente Junior

Mirkettoz è un newbie...
predefinito

Cmq ho trovato in un negozio kyosho inferno 2 ma girando in internet pare che non sia il massimo una macchina che mi ha colpito molto e la hpi trophy buggy 3,5cc che ne pensate??
Mirkettoz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-18, 05:15 PM   #47
Utente Senior

L'avatar di Milacris

Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mirkettoz Visualizza il messaggio
Cmq ho trovato in un negozio kyosho inferno 2 ma girando in internet pare che non sia il massimo una macchina che mi ha colpito molto e la hpi trophy buggy 3,5cc che ne pensate??
Cerca i pareri nella sezione dedicata, o chiedi lì, sarai sicuramente più consigliato.. 1/8 Off Road
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-18, 11:51 AM   #48
Utente Senior

L'avatar di joker78

joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Milacris Visualizza il messaggio
Alla fine è sempre la solita minestra, da quando sono entrato in questo forum si è discusso migliaia di volte sul concetto modelli da edicola, rtr e kit. Ci son pareri da una parte e pareri dall'altra, io ho iniziato col modellismo dinamico con ben 2 modelli da edicola, so di avere speso una fortuna, e con gli stessi soldi, probabilmente anche meno, avrei preso un bel kit, ma all'epoca se fossi entrato in un negozio e avessi visto che un modellino, con cui volevo solo Giocare, costava più di 600/700 euro, sarei uscito dal negozio col broncio e con la convinzione che il modellismo dinamico non faceva per me, invece con la Pureten e la TS4n, pagate a pochi euro ad uscita, mi son ritrovato tra le mani questa passione, mi son divertito con entrambe e ho imparato molto, sia da loro che da voi qui sul forum. Ovvio che ora se mi chiedono consiglio sull'acquisto, dico non fare la raccolta, prenditi un buon usato, però devono chiede il consiglio, se arrivano già con la frittata fatta, beh, resta che consigliare come mangiarla, non di buttarla e di farsi una bistecca.. Poi se uno abbandona, beh pazienza, se alle prime difficoltà si scoraggiano, forse veramente il modellismo non fa per loro...
Si ma una ts4n non si discosta in fatto di qualità rispetto al modello in questione. Credo che ledicola aiuti quelle persone che non anno amici con esperienza che ti possono insegnare cosa è il modellismo i fascicoli aiutano a capire come funziona grazie anche hai video certo questo di certo non vale 1000 euri che chiedono.

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-18, 04:53 PM   #49
Utente

L'avatar di SonnyRed

SonnyRed è un newbie...
predefinito

Salve. In merito posso solo dire che almeno io agli inizi anni orsono ho fatto lo stesso. Due rtr poi praticamente una svenduta l'altra buttata ma vedendo il bicchiere mezzo pieno l'esperienza mi è servita per capire che (col senno di poi) ne avrei spesi molto meno prendendo un ottimo usato di fascia alta anziche spendere soldi inutili in rtr. Tuttavia considerando che ora ce l hai sfruttala per imparare al meglio per poi capire in futuro cosa è meglio acquistare, in fondo a dire il vero la ge force mi ha fatto pure divertire un tantino. Ovviamente senza avere pretese. Impara da questa a far manutenzione smontarla rimontarla settarla e farla andare bene. quando ti senti più preparato ne acquisti una piu impegnativa. 👍🏻

Inviato con il mio SM-G950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
SonnyRed non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi