25-03-18, 11:51 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Milacris
Alla fine è sempre la solita minestra, da quando sono entrato in questo forum si è discusso migliaia di volte sul concetto modelli da edicola, rtr e kit. Ci son pareri da una parte e pareri dall'altra, io ho iniziato col modellismo dinamico con ben 2 modelli da edicola, so di avere speso una fortuna, e con gli stessi soldi, probabilmente anche meno, avrei preso un bel kit, ma all'epoca se fossi entrato in un negozio e avessi visto che un modellino, con cui volevo solo Giocare, costava più di 600/700 euro, sarei uscito dal negozio col broncio e con la convinzione che il modellismo dinamico non faceva per me, invece con la Pureten e la TS4n, pagate a pochi euro ad uscita, mi son ritrovato tra le mani questa passione, mi son divertito con entrambe e ho imparato molto, sia da loro che da voi qui sul forum. Ovvio che ora se mi chiedono consiglio sull'acquisto, dico non fare la raccolta, prenditi un buon usato, però devono chiede il consiglio, se arrivano già con la frittata fatta, beh, resta che consigliare come mangiarla, non di buttarla e di farsi una bistecca.. Poi se uno abbandona, beh pazienza, se alle prime difficoltà si scoraggiano, forse veramente il modellismo non fa per loro... 
|
Si ma una ts4n non si discosta in fatto di qualità rispetto al modello in questione. Credo che ledicola aiuti quelle persone che non anno amici con esperienza che ti possono insegnare cosa è il modellismo i fascicoli aiutano a capire come funziona grazie anche hai video certo questo di certo non vale 1000 euri che chiedono.
Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|