25-02-16, 12:55 PM
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#31
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Utente
Registrato dal: Mar 2015
residenza: napoli
Messaggi: 212
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Controlla sotto testa e rasamenti perché possono darti una carburazione errata cambia i rasamenti
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25-02-16, 01:27 PM
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#32
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Prov. MI
Messaggi: 1,372
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Quote:
Originariamente inviata da fabiober9
Controlla sotto testa e rasamenti perché possono darti una carburazione errata cambia i rasamenti
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rasamenti ci sono ho misurato lo squish col filo di stagno sono a circa 0,4mm
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25-02-16, 03:15 PM
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#33
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
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la candela come sta?
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macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
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pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
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25-02-16, 04:49 PM
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#34
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Prov. MI
Messaggi: 1,372
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Quote:
Originariamente inviata da dynamo
la candela come sta?
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sta bene
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25-02-16, 07:19 PM
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#35
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
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così dietro la tastiera non mi viene in mente più nulla... l'unica cosa che rimane è vederlo in pista di persona...
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25-02-16, 11:14 PM
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#36
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Prov. MI
Messaggi: 1,372
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Quote:
Originariamente inviata da dynamo
così dietro la tastiera non mi viene in mente più nulla... l'unica cosa che rimane è vederlo in pista di persona...
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magari un giorno ci possiamo beccare in pista
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26-02-16, 11:30 AM
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#37
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
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ci organizziamo
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26-02-16, 01:30 PM
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#38
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Utente
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Sicilia
Messaggi: 648
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non è che forse aspira aria da qualche parte per cui ti richiede maggior afflusso di carburante ?????
Controlla il cuscinetto esterno......
Nel mio ho scoperto che il carter a caldo dilatava ed il cuscinetto esterno, oltre a non lavorare più bene, aspirava aria.....
Verifica pure le guarniture del carburatore....
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IIIIII Franco Bonsignore
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26-02-16, 04:01 PM
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#39
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Prov. MI
Messaggi: 1,372
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Quote:
Originariamente inviata da stevemodel
non è che forse aspira aria da qualche parte per cui ti richiede maggior afflusso di carburante ?????
Controlla il cuscinetto esterno......
Nel mio ho scoperto che il carter a caldo dilatava ed il cuscinetto esterno, oltre a non lavorare più bene, aspirava aria.....
Verifica pure le guarniture del carburatore....
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il problema e' che lo fa a freddo nel senso che se non e' aperto cosi non si mette neanche in moto, il cuscinetto ' e integro...pero' ti posso fare una domanda...non e' che mi hanno dato una miscela con una % di nitro superiore a quello che c'e scritto? cioe' piu' del 16%per cui il motore vuole piu' carburante?
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26-02-16, 05:08 PM
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#40
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Utente Senior
Registrato dal: May 2012
residenza: catanzaro
Messaggi: 1,743
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Quote:
Originariamente inviata da stevemodel
non è che forse aspira aria da qualche parte per cui ti richiede maggior afflusso di carburante ?????
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a me viene in mente solo qst...ci sarà qlc lesione o cmq qualsiasi altra cosa che non lo fa andare....
prova anche un altra candela...potrebbe anche essere difettosa qll che hai sostituito
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motori: jp gimar mig12 xx - revolution 12 servi: savox 1251 radio: sanwa Mx3x
ABBIATE ALMENO IL CORAGGIO DI FIRMARE QUANDO LASCIATE LA REPUTAZIONE
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29-02-16, 08:07 AM
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#41
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Prov. MI
Messaggi: 1,372
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ho trovato una perdita sotto lo spillo del max...praticamente dove si avvita il pezzo che contiene lo spillo ci sono due ranelle di alluminio e quella sotto non era perfettamente piana e soffiando dentro l aria perdeva da li..ora ho sistemato non perde piu'...poi c e da dire che dal cusninetto anteriore un po' d aria esce ma quello non e' a tenuta stagna che ci posso fare? cmq spero di aver risolto sistemando la perdita sul carburatore...ma non so se basta solo quello
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02-03-16, 12:41 PM
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#42
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Utente Senior
Registrato dal: May 2012
residenza: catanzaro
Messaggi: 1,743
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Quote:
Originariamente inviata da 4wheelpassion
ho trovato una perdita sotto lo spillo del max...praticamente dove si avvita il pezzo che contiene lo spillo ci sono due ranelle di alluminio e quella sotto non era perfettamente piana e soffiando dentro l aria perdeva da li..ora ho sistemato non perde piu'...poi c e da dire che dal cusninetto anteriore un po' d aria esce ma quello non e' a tenuta stagna che ci posso fare? cmq spero di aver risolto sistemando la perdita sul carburatore...ma non so se basta solo quello
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scusa...ma tu avevi detto di aver cambiato carburatore.....
e che con il carburatore nuovo faceva idem....
quindi non credo che tu abbia risolto....
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02-03-16, 09:25 PM
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#43
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2008
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Quote:
Originariamente inviata da cobe85
scusa...ma tu avevi detto di aver cambiato carburatore.....
e che con il carburatore nuovo faceva idem....
quindi non credo che tu abbia risolto....
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diciamo che su entrambi i carbu avevo smontato e rimantato lo spillo e il beccuccio della miscela, ma la perdita l'ho scoperta solo dopo averli provati quindi non escludo ke con entrambi i carbu quella parte non faceva tenuta a dovere, anche perche' non ho mai dato troppa importanza a quelle due ranelline
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04-03-16, 01:53 PM
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#44
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Utente Senior
Registrato dal: May 2012
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Quote:
Originariamente inviata da 4wheelpassion
diciamo che su entrambi i carbu avevo smontato e rimantato lo spillo e il beccuccio della miscela, ma la perdita l'ho scoperta solo dopo averli provati quindi non escludo ke con entrambi i carbu quella parte non faceva tenuta a dovere, anche perche' non ho mai dato troppa importanza a quelle due ranelline
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Ah beh....meglio cosi, esperienza messa nel bagagliaio....
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29-04-17, 03:22 PM
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#45
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2017
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scusate se riapro la discussione, sapreste indicarmi i settaggi del sirio evo 4, dei vari spilli ?
MINIMO DINAMICO, MASSIMO E MEDI.
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MUGEN MTX4 - SIRIO EVO 4
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