si in effetti i cuscinetti hanno il compito di ridurre l attrito e non quello di far tenuta per quello esistono gli o ring e i paraoli che i micromotori nostri in quel punto ne sono sprovvisti quindi avranno ritenuto non necessario metterlo..quindi mi rassegno e continuero' ad usarlo, se cosi svitato lo spillo tiene poco ci metto un po di nastro di teflon sulla filettatura
Scusa...ma hai provato un altro carburatore?
__________________ modelli: xray nt1 2015 WC edition\ nt1 2012 specs edition motori: jp gimar mig12 xx - revolution 12 servi: savox 1251 radio: sanwa Mx3x ABBIATE ALMENO IL CORAGGIO DI FIRMARE QUANDO LASCIATE LA REPUTAZIONE
ops....scusa...non avevo letto con attenzione.....
prova a mandarlo in picco....
non ha senso bruciare litri di mix in questo modo....
ho mandato una mail spero rispondano...magari il motivo e' la miscela anche se uso sempre la runner time...fra le varie marche di miscela ci possono essere scostamenti con la regolazione degli spilli ?
Prova ad aprire il minimo dinamico fino ad un massimo di 1.00mm di apertura della ghigliottina
il minimo e' l' unico che e' sempre andato bene e poi quando acceleri tutto che la ghigliottina del carburatore e' aperta non influisce piu' e lavora solo lo spillo del max
per favore assicurati di dare informazioni corrette quando rispondi... la distanza di 1mm si usa per il minimo meccanico non per il dinamico...
si era piu' chiuso e non ha mai avuto grossi scostamenti dalla carburazione ottimale diciamo che e' sempre stato un motore regolarissimo sulla carburazione ultimamente non so cosa gli e preso e si e' sballato tutto..cmq adesso voglio provare con un altra miscela
l' accoppiamento che c e su adesso ha 5 litri quello di prima ne aveva molti di piu' infatti il pistone saliva di piu nella camicia ma con entrambi fa la stessa identica carburazione