Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 16-03-15, 02:16 PM   #1
Utente Junior

dism.21 è un newbie...
predefinito cambio auto ?

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo in questo forum e non molto esperto. In pratica possiedo una Lamborghini gallardo 1:10 della polizia acquistata a pezzi in edicola con la deagostini in quanto sono pratico a montare e smontare e cavarmela da solo. Pochi giorni fa mi si è spezzata la molla dell'avviamento a strappo (ho la macchina da piu di 5 anni) e visto che nonostante le manutenzioni la macchina non va più come prima avrei in mente di cambiare auto. Il dilemma è se acquistare un'altra rc da asfalto o puntare piu su un buggy (questa volta la vorrei acquistare gia montata per risparmiare visto gli 850euro spesi per la lambo) perche nella mia zona non ci sono piste e quindi potrei semplicemente usarla nel mio cortile perche è il pavimento piu liscio che ho trovato (e quindi non potrei sfruttarla dato che saranno 20metri per 10). Con il buggy invece avrei altri 4 miei amici con cui girare e ovviamente andare un po in tutti i terreni... cosa mi conigliate ? Nel caso ritenete piu adeguato un buggy, quale modello consigliate ? Grazie a tutti in anticipo
dism.21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-15, 02:26 PM   #2
Utente Junior

Darsil è un newbie...
predefinito

Sono praticamente nuovo anche io ma da quello che ho letto ti sei risposto da solo devi capire se lo vuoi elettrico o a scoppio prima di decidere il modello penso
Darsil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-15, 02:52 PM   #3
Utente Junior

dism.21 è un newbie...
predefinito

Io non andando in pista mi diverto per conto mio improvvisando percorsi. Con il mio "non molto esperto" infatti intendo che so mettere a posto una carburazione e smontarti e rimontarti l'auto (quindi non avrei per niente problemi ad averla a scoppio anche perché non darei fastidio a nessuno) ma non so assolutamente niente sui modelli dei telai o dei motori ad esempio. All'elettrico direi no perche comunque dipendi molto dalla durata della batteria. Insomma vorrei un consiglio su cosa sia meglio a questo punto se mettere a posto la mia comprarene un altra per girarci in un cortile e non sfruttarla oppure un fuoristrada. Premetto che sono molto tentato dalla scala 1:8 perche rispetto alla mia 1:10 sembra piu resistente e piu prestante
dism.21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-15, 03:08 PM   #4
Utente Junior

Darsil è un newbie...
predefinito

Ti ripeto io sono alle lrime armi xo secondo me potresti sistemare la tua e magari farti un buggy e cosi risolvi tutto. Probabilmente ti basta cambiare motore e accenzione a strappo x sistemare la macchina
Darsil non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi