Ciao a tutti ragazzi sono nuovo in questo forum e non molto esperto. In pratica possiedo una Lamborghini gallardo 1:10 della polizia acquistata a pezzi in edicola con la deagostini in quanto sono pratico a montare e smontare e cavarmela da solo. Pochi giorni fa mi si è spezzata la molla dell'avviamento a strappo (ho la macchina da piu di 5 anni) e visto che nonostante le manutenzioni la macchina non va più come prima avrei in mente di cambiare auto. Il dilemma è se acquistare un'altra rc da asfalto o puntare piu su un buggy (questa volta la vorrei acquistare gia montata per risparmiare visto gli 850euro spesi per la lambo) perche nella mia zona non ci sono piste e quindi potrei semplicemente usarla nel mio cortile perche è il pavimento piu liscio che ho trovato (e quindi non potrei sfruttarla dato che saranno 20metri per 10). Con il buggy invece avrei altri 4 miei amici con cui girare e ovviamente andare un po in tutti i terreni... cosa mi conigliate ? Nel caso ritenete piu adeguato un buggy, quale modello consigliate ? Grazie a tutti in anticipo