Se guardiamo la cifra 400 euro io andrei su:
- LOSI 2,0 race roller (quella nuova) 419 euro da fioroni e mi sembra una gran machina con i ig bore gia di serie...
- RC8 (gran machina, pero non e tra le ultime arrivate) 409 euro da fioroni
- LRP S8BX (anche questa una gran buggy, lo vista girare una decina di volte e devo dire che vola, senza i big bore di serie...) intorno ai 430 euro
- GS Storm CL-1 ADVANCED Pro Team Kit (ne ho sentito parlare solo bene..) con i big bore di serie... 449 euro da fioroni
poi salendo con i $ si trova anche altre cosucie...per prima la MBX-6 e poi salendo la MP9...
Il motore OS V-spec sara sicuramente una buona scelta...ma ce da prendere in considerazzione ache un BP 335 R (che te lo trovo con marmirta completa e colettore a 280 euro) o un RB!!
Per i servi + radiocomando 250 euro sono un po pochi...e qua fare risparmi non e che sia propio una gran idea...

ma se propio vuoi io andrei su:
radio kit SANWA MX-3 FHSS 2,4GHZ prezzo intorno ai 190 euro o pure la SPEKTRUM DX-2 SPEKTRUM 2,4GHZ prezzo intorno 180 euro
se vai con una radio normale (non 2,4 GHZ) logicamente il prezzo scende!!!
servi: HITEC HS-5625BB/MG DIGITAL SERVO prezzo per pezzo intorno ai 50 (per restare nell limite logicamente)
per la casseta io ho una lrp e sono propio sodisfatto
Se vuoi delle gomme che siano al top prendi PROLINE!!!
ciaooo