Quote:
Originariamente inviata da nikkoze
salve a tutti. mi sono iscritto da poco sul forum ed , in procinto di acquistare la mia prima vettura a scoppio ,ho pensato di chiedervi un parere. appunto, dopo diversi anni dedicati all'off-road con elettrico ho deciso di passare allo scoppio on road. non essendo del tutto inesperto in materia mi sono stati consigliati i seguenti modelli:
cen ctr 5.0
team Magic G4JR
volevo sapere quale dei due secondo voi è il più valido. se volete consigliarmi qualche altro modello considerate che posso spendere tra i 300 ed i 400 euro. grazie anticipatamente 
|
Ciao....ben arrivato.
Anzitutto ti dico che ci sono 16.000.000 di discussioni del genere....basta cercare nel forum e troverai le tue risposte.
Ti dico cmq di andare nella pista che deciderai di frequentare, vedere qual é il modello più usato.....quindi quello che ti permetterà di reperire più facilmente i ricambi e che soprattutto sarà più facile da mettere a terra xke potrai ricevere maggiori informazioni.....
Con quel budget trova un buon usato.....elettronica buona xke affiderai a lei il tuo modello....con la rimanenza avviatore e scalda candela e quant altro ti possa servire.....ciao