![]() |
consigli acquisto auto a scoppio 1:10 on-road
salve a tutti. mi sono iscritto da poco sul forum ed , in procinto di acquistare la mia prima vettura a scoppio ,ho pensato di chiedervi un parere. appunto, dopo diversi anni dedicati all'off-road con elettrico ho deciso di passare allo scoppio on road. non essendo del tutto inesperto in materia mi sono stati consigliati i seguenti modelli:
cen ctr 5.0 team Magic G4JR volevo sapere quale dei due secondo voi è il più valido. se volete consigliarmi qualche altro modello considerate che posso spendere tra i 300 ed i 400 euro. grazie anticipatamente:bowdown: |
Quote:
Anzitutto ti dico che ci sono 16.000.000 di discussioni del genere....basta cercare nel forum e troverai le tue risposte. Ti dico cmq di andare nella pista che deciderai di frequentare, vedere qual é il modello più usato.....quindi quello che ti permetterà di reperire più facilmente i ricambi e che soprattutto sarà più facile da mettere a terra xke potrai ricevere maggiori informazioni..... Con quel budget trova un buon usato.....elettronica buona xke affiderai a lei il tuo modello....con la rimanenza avviatore e scalda candela e quant altro ti possa servire.....ciao:bohk7ar: |
1 allegato(i)
innanzitutto grazie e poi volevo dirti che ho cercato nel forum ma purtroppo non ho trovato discussioni specifiche. comunque se tu dovessi scegliere tra questue quale prenderesti, altrimenti mi è stata proposta una shepherd velox v8 con motore picco, due carrozzerie e borsa di trasporto a 370 euro ed il proprietario dice che il motore ha bruciato 5 litri, che ne dici? ti metto una foto
|
Quote:
|
quindi tu cosa mi consiglieresti:confuseds:
|
che ne diresti di una x ray nt1 usata??
|
la cen è un giocattolo, la TM è di burro e non fa più auto a scoppio in kit dal 2008...
la 1/8 proposta penso che sia bella vecchia anche quella come il suo motore... sinceramente da quando ho memoria io i motori picco non hanno mai avuto la testa gialla... |
e che ne diresti di una x ray nt1 usata??
|
Quote:
|
Quote:
|
Infatti era la tua e mio malgrado l'ho venduta senza mai metterla a terra.Anzi avevo pure speso soldi per la scatolina rice e altri ricambi.
Noto invece con sorpresa che il nostro caro amico Lecitamente si rivolse a voi qui per colmare i suoi dubbi. Non ha detto però che dopo settimane di trattative ed accordi Continuava a girare intorno al pagamento anticipato che chiedevo nell'annuncio. Dopo avermi rubato parecchio tempo cedetti alle sue condizioni e mi mollo un gran bel bidone Scuse su scuse. Del modello e tutte le parti non ne puoi che parlare bene solo tu |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45 AM. |