![]() |
Questo è il pistone
|
2 allegato(i)
Allego foto
|
Boia..... son canyon.... li oltre al filamento della candela e' entrato altro...... purtroppo e' messo maluccio.... il sottotesta e' uguale? ? Puoi dare una scartatina leggera .... ma sicuramente avrai un motore instabile col rischio di bruciare candele e peggiorare la situazione..... quante volte hai aperto questo motore?
|
Cmq al momento non sappiamo ancora che motore e'..... :)
|
X me quel pistone lo puoi usare cm portachiavi
|
È un Picco p3basic da off. So che non è la sezione adatta infatti avevo chiesto cose generiche. Comunque come mai dite che potrebbe bruciare candele ed essere instabile?
|
Ragazzi?
|
perche' sicuramente cambia la misura della camera di scoppio, e le irregolarita' nel pistone e nel sottotesta non facilitano sicuramente.
inoltre cambiando tali misure si provoca la rottura dei filamenti delle candele o per troppa compressione o per poca. l'unica cosa che puoi fare e' cercare di lisciare il piu' possibile sia il sottotesta sia il pistone, poi togliere uno 0,05 di rasamento sotto il sottotesta e vedere se si recupera un po'... ma alla prima rottura di candela..... non rimane che cambiare tutto. nel frattempo auguro un Buon Natale a tutti!!!!:beer: |
1 allegato(i)
Non ho il sotto testa, ho direttamente la testa di raffreddamento. Anche questa le ho dato una leggera passata di carta vetra fine ed è venuta liscia. Vorrei solo capire come dei piccoli solchetti possono influire sulla Camera di scoppio. Il cambiamento del volume e dello squish in percentuale è piccolissimo
|
Ragazzi?
|
cos'è lo squish?? comunque provalo....se funziona meglio altrimenti te ne accatti un'altro :rovatfl:!!
|
Quote:
|
allora andrò a guardarmelo un pò!! :Ok:
|
sintetico sintetico..... e' la distanza in compressione tra pistone e sottotesta.
:) |
Si ma dovrei anche cambiare biella perché ha del gioco e spendere tra biella e candele 40 euro per poi avere un motore che non va.. quelli che hanno detto che non può funzionare possono spiegarmi il perché?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14 PM. |