ciao a tutti ragazzi..
ho spanato molte viti a brugola..forse perchè erano le originali della macchinetta..forse perchè non sono molto delicato...
la domanda è meglio comprare Vite 3x8 ICOM YAESU KENWOOD DRAKE 10 Pezzi | eBay
che sono a stella e quindi è piu difficile che si spannino oppure
Le chiavi per il modellismo non devi prenderle dal farramenta, per le nostre misure 1.5-2-2.5-3 quelle del ferramenta sono super scadenti anche se sono usag beta ecc ecc....
Ho capito! provvederò ad acquistarle in negozio! grazie di tutto, vada per le brugole!
Le chiavi per il modellismo non devi prenderle dal farramenta, per le nostre misure 1.5-2-2.5-3 quelle del ferramenta sono super scadenti anche se sono usag beta ecc ecc....
Straquoto
Hudy è nn le ricompri piu
__________________ modelli: xray nt1 2015 WC edition\ nt1 2012 specs edition motori: jp gimar mig12 xx - revolution 12 servi: savox 1251 radio: sanwa Mx3x ABBIATE ALMENO IL CORAGGIO DI FIRMARE QUANDO LASCIATE LA REPUTAZIONE