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Vecchio 03-10-12, 12:15 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 6
eddvedd è un newbie...
predefinito Dubbi meccanica

Buongiorno,
O.T. di premessa:
tra domani e dopodomani, mi arriverà la mia prima auto a scoppio;
per ragioni legate al mio budget e per il semplice motivo che sono poco "MENO" di un principiante mi sono buttato su una Audi TT 2 marce a scoppio con motore TS4N PLUS 18BX (come ho già scritto nella mia presentazione potrebbe trattarsi di un Gold Plus io poco ci credo, vedremo).
Dunque ho già appreso qualche nozione dal vostro utilissimo forum, ho capito per bene cosa sono e dove sono posizionati tutti gli spilli del max, min dinamico e meccanico.
Ne ho lette di tutti i colori su questo forum, motori grippati, la seconda che non si innesta, molto o quasi tutto centra con lo : "SMAGRIRE ed INGRASSARE" , cosa significa precisamente smagrire ed ingrassare e soprattutto cosa????
E qual è il procedimento per farlo?
Giacchè potrebbe capitarmi qualche inconveniente mi sto anticipando ponendovi questi quesiti.
Inoltre:
una volta arrivata la confezione dovrei effettuare il rodaggio, potreste spiegarmi il metodo più semplice e comprensibile possibile di come si faccia un rodaggio??
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
eddvedd non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-12, 12:21 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
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carburare: guida -> http://www.modellismo.net/forum/auto...cromotore.html
rodare: guida -> http://www.modellismo.net/forum/auto...cromotore.html

per ingrassare e smagrire si intende l'aumento (o la diminuzione) della quantità di miscela in rapporto all'aria, visto che l'aria rimane praticamente costante.... se vuoi aumentare la quantità di miscela dovrai ingrassare la carburazione
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-12, 12:24 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 6
eddvedd è un newbie...
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Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
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per ingrassare e smagrire si intende l'aumento (o la diminuzione) della quantità di miscela in rapporto all'aria, visto che l'aria rimane praticamente costante.... se vuoi aumentare la quantità di miscela dovrai ingrassare la carburazione
Perfetto, non chiedevo meggiore chiarezza, grazie mille!
eddvedd non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-12, 03:10 PM   #4
Utente
 
L'avatar di yyyManu96yyy
 
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Casoria ( Na )
Messaggi: 118
yyyManu96yyy ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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per ingrassare e smagrire si intende l'aumento (o la diminuzione) della quantità di miscela in rapporto all'aria, visto che l'aria rimane praticamente costante.... se vuoi aumentare la quantità di miscela dovrai ingrassare la carburazione
Quoto ....
__________________
Lavora Sodo E Otterrai Ottimi Risultati Prima O Poi.... Un Sacrificio Oggi, Per Un Bene Domani!!!
yyyManu96yyy non è in linea   Rispondi quotando
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