Quote:
Originariamente inviata da Alessio94
 capito! tu come l'hai carburata? qanti giri hai dato al minimo e al massimo? il minimo meccanico lo so regolare..
cosi com'è posso andare comunque in pista no? magari non a far gare..!
|
Allora.....diciamo che nn ci sono dei numeri di giri precisi da fare....1 xke la carburazione varia in base alla temperatura ambientale alla miscela ecc ecc...2 xke i motori nn sn tutti uguali! posso dirti di ripristinare le regolazioni e ricominciare tutto... Quindi chiudi (avvitando) le viti del massimo ( quella in alto) e del minimo (quella in basso) e riapri (svitando) di 3 o 4 giri tutti e due... Fai partire il motore e pian piano smagrisci avvitando di 1/4 di giro circa alla volta inizialmente per poi affinare con giri di 1/8 o 1/16 per volta....ci sono tante guide ke ti possono aiutare o aspetta anche pareri dai più esperti...
Cmq così di scatola puoi assolutamente andare in pista e li puoi fartela carburare in un secondo!
__________________
modelli: xray nt1 2015 WC edition\ nt1 2012 specs edition
motori: jp gimar mig12 xx - revolution 12 servi: savox 1251 radio: sanwa Mx3x
ABBIATE ALMENO IL CORAGGIO DI FIRMARE QUANDO LASCIATE LA REPUTAZIONE
Ultima modifica di cobe85; 30-08-12 a 09:39 PM
|