14-09-11, 08:30 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
Io personalmente non ce l' ho con nessuno è solo che se uno mi chiede qual' è un buon scaler e gli consiglio uno short course non ha senso e non lo aiuto, lo sa anche lui che quel mezzo se non ci metti un 60-70 spire va male , e fa forse i 5 Km / h ... tutto qui . Visto che appunto sei uno scalerista pure tu digli le cose come stanno :
-axial è il top , magari costa di più ed hai tutti i pezzi
-tamiya ha molta plasticazza, ma se sei innamorato della tamiya vai su di essa
e ricorda come qualcuno ti ha già detto , tu compra il telaio , la carrozza la prendi poi dopo in un secondo momento . Cmq c'è tamiya e tamiya , il cc-01 a me non piace per nulla , l' high lift è molto bello ( e non lo dico per sport , mi piace molto anche a me ) , se no rimane l' unimog cu cr-01 ....
|
Ciao, ho controllato l'high lift e il cr-o1, costano un pochetto 
Qualcuno riesce a trovarmi una high lift(non so toyota, ford...) che costi meno di 250 euro?? Sarà dura lo so ma non si sa mai
P.s grazie a tutti per i consigli comunque, ne faccio tesoro.
|
|
|
14-09-11, 08:42 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da edots
Ciao, ho controllato l'high lift e il cr-o1, costano un pochetto 
Qualcuno riesce a trovarmi una high lift(non so toyota, ford...) che costi meno di 250 euro?? Sarà dura lo so ma non si sa mai
P.s grazie a tutti per i consigli comunque, ne faccio tesoro.
|
se non cerchi usato scopriresti l' america a trovarlo .
|
15-09-11, 03:30 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Io personalmente non ce l' ho con nessuno è solo che se uno mi chiede qual' è un buon scaler e gli consiglio uno short course non ha senso e non lo aiuto...
|
Quote:
Originariamente inviata da edots
Salve a tutti.
Vorrei farmi consigliare dai più esperti qualche automodello elettrico off-road da comprare prossimamente, le condizioni:
1)possibilmente tamiya( jeep wrangler, ford bronco...)
2) prezzo sotto i 250 euro.
Ho già un idea, il modello sarebbe questo che vi posto sotto, è buono?
Descrizione...
Tamiya America Item #57782 | RC RTR Pajero Metal Top Wide
|
Se vogliamo fare i pignoli, edots, in questo 3d NON ti ha mai chiesto "qual'è un buon scaler" ti ha solo chiesto un mezzo elettrico off-road da comprare prossimamente che costi meno di 250 euro, poi successivamente ha specificato che gli interessa che possa percorrere sentieri e che non disdica un po di neve.
Lo short course io l'ho postato solo per il prezzo e perche qualcuno che si avvicina per la prima volta all'offroad (credo che sia il caso di edots) potrebbe non conoscere questo genere.
Certo per percorrere i sentieri che ci sono dalle mie parti un SC non va bene , ma nemmeno certi scaler da pochi soldi (che nel modellismo i "pochi soldi" sono cmq tanti soldi) vedo che chi vuole andare un po dappertutto usa crawler che hanno anche 4 ruote sterzanti.
In ultimo anche se a me la Axial piace un sacco, ti do il link della maverick che se vuoi risparmiare, ha anche il crawler a circa 150€:
Maverick Scout RTR Rock Crawler MV12501
|
|
|
15-09-11, 04:39 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da SirMark246
Se vogliamo fare i pignoli, edots, in questo 3d NON ti ha mai chiesto "qual'è un buon scaler" ti ha solo chiesto un mezzo elettrico off-road da comprare prossimamente che costi meno di 250 euro, poi successivamente ha specificato che gli interessa che possa percorrere sentieri e che non disdica un po di neve.
Lo short course io l'ho postato solo per il prezzo e perche qualcuno che si avvicina per la prima volta all'offroad (credo che sia il caso di edots) potrebbe non conoscere questo genere.
Certo per percorrere i sentieri che ci sono dalle mie parti un SC non va bene , ma nemmeno certi scaler da pochi soldi (che nel modellismo i "pochi soldi" sono cmq tanti soldi) vedo che chi vuole andare un po dappertutto usa crawler che hanno anche 4 ruote sterzanti.
In ultimo anche se a me la Axial piace un sacco, ti do il link della maverick che se vuoi risparmiare, ha anche il crawler a circa 150€:
|
Grazie dei consigli
|
|
|
15-09-11, 04:44 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Il top(per i miei usti) comunque sarebbe una scaler Tamiya...
Nessuno riesce a trovarla che costi meno di 250 euro?
Tipo questa intendo
|
|
|
15-09-11, 07:23 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da SirMark246
|
si ma se ti posta uno scaler sa anche che esistono gli ltri tipi e quando vede su youtube la velocità che fa e si vuole informare riguardo a quello sa anche già che non gli frega di andare veloce . Il crawler supera anche quello che non supera uno scaler ( ovvio ) ma non puoi andare praticamente in acqua e è molto limitato a terreni estremi , se no ti annoi, non è in scala e va stralento.
P.S. quasi tutti i crawler hanno i motori " obbligati "
|
15-09-11, 09:42 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
si ma se ti posta uno scaler sa anche che esistono gli altri tipi...
|
beh non è detto...
cmq buona scelta! o buona ricerca visto che mi sembra che in realta abbia gia scelto!
|
|
|