15-09-11, 07:23 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da SirMark246
Se vogliamo fare i pignoli, edots, in questo 3d NON ti ha mai chiesto "qual'è un buon scaler" ti ha solo chiesto un mezzo elettrico off-road da comprare prossimamente che costi meno di 250 euro, poi successivamente ha specificato che gli interessa che possa percorrere sentieri e che non disdica un po di neve.
Lo short course io l'ho postato solo per il prezzo e perche qualcuno che si avvicina per la prima volta all'offroad (credo che sia il caso di edots) potrebbe non conoscere questo genere.
Certo per percorrere i sentieri che ci sono dalle mie parti un SC non va bene , ma nemmeno certi scaler da pochi soldi (che nel modellismo i "pochi soldi" sono cmq tanti soldi) vedo che chi vuole andare un po dappertutto usa crawler che hanno anche 4 ruote sterzanti.
In ultimo anche se a me la Axial piace un sacco, ti do il link della maverick che se vuoi risparmiare, ha anche il crawler a circa 150€:
Maverick Scout RTR Rock Crawler MV12501
|
si ma se ti posta uno scaler sa anche che esistono gli ltri tipi e quando vede su youtube la velocità che fa e si vuole informare riguardo a quello sa anche già che non gli frega di andare veloce . Il crawler supera anche quello che non supera uno scaler ( ovvio ) ma non puoi andare praticamente in acqua e è molto limitato a terreni estremi , se no ti annoi, non è in scala e va stralento.
P.S. quasi tutti i crawler hanno i motori " obbligati "
|