Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Vecchio 26-04-12, 10:50 PM   #46
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

O giovine, se mi brucia saranno al limite fatti miei. A te sicuramente più di me visto che rispondi e pure "piccato".
Fino a prova contraria chi ha negozio sei tu e non io.
Chi consiglia modelli, ma solo in quanto nel proprio listino sei tu e non io.
Chi racconta che marchi presenti da TRENT'ANNI nel mondo del modellismo siano bufale sei tu e non io.
A me pare che in un mondo di scaltri, che aprono vetrine proponendo materiali ammiccanti e pescano clienti tu ti sia spinto più in là, approffittando della ribalta di un forum e della simpatica e scapestrata rumorosità di un pò di modellisti "entry level". Da par mio il negozio che porti in firma sarà accuratamente evitato, sia "in web" che "in vivo"; vorrà dire che semmai mi venisse voglia di cineserie colorate le pagherò un pò di più da un tuo concorrente più ammodo.
Vecchio 27-04-12, 09:02 AM   #47
3d3ma-o
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
O giovine, se mi brucia saranno al limite fatti miei. A te sicuramente più di me visto che rispondi e pure "piccato".
Fino a prova contraria chi ha negozio sei tu e non io.
Chi consiglia modelli, ma solo in quanto nel proprio listino sei tu e non io.
Chi racconta che marchi presenti da TRENT'ANNI nel mondo del modellismo siano bufale sei tu e non io.
A me pare che in un mondo di scaltri, che aprono vetrine proponendo materiali ammiccanti e pescano clienti tu ti sia spinto più in là, approffittando della ribalta di un forum e della simpatica e scapestrata rumorosità di un pò di modellisti "entry level". Da par mio il negozio che porti in firma sarà accuratamente evitato, sia "in web" che "in vivo"; vorrà dire che semmai mi venisse voglia di cineserie colorate le pagherò un pò di più da un tuo concorrente più ammodo.
Cineserie , fai ridere .. Sei un chiacchierone che mette in cattiva luce le persone.
Per fortuna quelli come te sono pochi.
E oltretutto metti parole in bocca a persone cose che non sono state dette.
Solo per fare teatrini.
Tu consiglieresti qualsiasi cosa a qualsiasi utente pur di non farlo comprare da me. Ma non mi conosci e non sai che rapporto ho con le persone.
Ma io fortunatamente vendo di continuo. E il mio sito non è di vendita ne per esporre i prezzi , solo per far vedere parte dei modelli che tratto.l'e commerce sarà per fine mese

Sei pure cretino da non capire che un negozio ha bisogno di una marca prestigiosa e una meno, ma cmq che dia la possibilità a tutti con pochi soldi di divertirsi. Cosa che la thunder Tiger non fa. In negozio mi viene gente disperata con le ssk-ssr-ssb , le guardi e si rompono, ts4 n cinghie e corone a non finire.

La thunder Tiger è seria, ma scherzi..è italiana vero? O la fanno in america?

Thunder Tiger apre una nuova mega fabbrica in cina | Automodelli.it

Io non approfitto, espongo la mia offerta e il mio servizio in relazione.
Se vuole comprare bene altrimenti sono a disposizione ugualmente.

Cmq per te le nascada le facciamo produrre in America per un nobile modellista che non compra cineserie MA SMETTILA!!

Finitela per favore siete seccanti .
Dai i tuoi consigli che se sono validi vengono ascoltati.

E oltretutto uno che deve giocare se ne sbatte il razzo di dove è prodotto il giocattolo basta che sia robusto prestazionale e che trovi ricambi e assistenza.

Se poi è uno da mondiale.. non viene a chiedere informazioni a te, poco ma sicuro..sarà gia passato dalle Himoto prima di capire qualcosa.

Ciao.
  Avvertimento ricevuto
Vecchio 27-04-12, 10:04 AM   #48
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 3d3ma-o Visualizza il messaggio
Cineserie , fai ridere .. Sei un chiacchierone che mette in cattiva luce le persone.
Per fortuna quelli come te sono pochi.
E oltretutto metti parole in bocca a persone cose che non sono state dette.
Solo per fare teatrini.
Tu consiglieresti qualsiasi cosa a qualsiasi utente pur di non farlo comprare da me. Ma non mi conosci e non sai che rapporto ho con le persone.
Ma io fortunatamente vendo di continuo. E il mio sito non è di vendita ne per esporre i prezzi , solo per far vedere parte dei modelli che tratto.l'e commerce sarà per fine mese

Sei pure cretino da non capire che un negozio ha bisogno di una marca prestigiosa e una meno, ma cmq che dia la possibilità a tutti con pochi soldi di divertirsi. Cosa che la thunder Tiger non fa. In negozio mi viene gente disperata con le ssk-ssr-ssb , le guardi e si rompono, ts4 n cinghie e corone a non finire.

La thunder Tiger è seria, ma scherzi..è italiana vero? O la fanno in america?

Thunder Tiger apre una nuova mega fabbrica in cina | Automodelli.it

Io non approfitto, espongo la mia offerta e il mio servizio in relazione.
Se vuole comprare bene altrimenti sono a disposizione ugualmente.

Cmq per te le nascada le facciamo produrre in America per un nobile modellista che non compra cineserie MA SMETTILA!!

Finitela per favore siete seccanti .
Dai i tuoi consigli che se sono validi vengono ascoltati.

E oltretutto uno che deve giocare se ne sbatte il razzo di dove è prodotto il giocattolo basta che sia robusto prestazionale e che trovi ricambi e assistenza.

Se poi è uno da mondiale.. non viene a chiedere informazioni a te, poco ma sicuro..sarà gia passato dalle Himoto prima di capire qualcosa.

Ciao.
Vedi il grassetto. Io non ti ho dato titoli, chiedo qui ed ora immediatamente le tue scuse. Da par mio ho già segnalato le tue poco felici uscite all'amministratore del forum. Con me hai chiuso, non riceverai ulteriori risposte dirette. C'è gente che è finita querelata per molto meno.
Vecchio 27-04-12, 11:04 AM   #49
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

3d3ma-o non sei autorizzato ad offendere altri utenti,è da tempo che i tuoi interventi sono sotto monitoraggio e credo che il tuo modo di proporti stia rasentando l'intollerabile.
Rimando la decisione di un eventuale BAN al consiglio degli altri moderatori,dato che se fosse per me avremmo almeno un centinaio di utenti in meno.
Quindi ti esorto ad un linguaggio meno offensivo,in attesa di eventuali provvedimenti.
TONYM73 non è in linea  
Vecchio 27-04-12, 11:47 AM   #50
Utente Senior

L'avatar di GTi16

GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Tutti quelli che non sono negozianti come il nostro amico, non si permettano mai più di parlare!

Allora caro falco stai facendo strada, oltre a dire le tue personalissime baggianate a chiunque, ti dai anche alle offese ..a persone che meriterebbero rispetto e cortesia da parte di qualsiasi nuovo arrivato e non.
Perché non provi a farlo in forum come Baronerosso..Hobbymedia..rcdrift..? ah già perdonami, dimenticavo che ti hanno già pluri-bannato.
La pazienza ha un limite ti avverto, se il tuo "negozio" non ha problemi come dici tu, non avrà problemi nemmeno fuori da questo sito.
Sinceramente sono stanco di arrivare a lavoro, accendere il pc, e leggere ogni giorno le solite cagate che propini a persone che non sanno o non si possono difendere come i neofiti, e che dobbiamo puntualmente correggere per non farli cadere in acquisti assurdi o non adatti.
Consiglio a tutti quelli che stanno per comprare da questo personaggio, di informarsi bene sull'oggetto magari da qualcuno con un minimo di esperienza e di preparazione, e solo dopo concludere l'acquisto o allontanarsi il più possibile da tali luoghi e volatili.
Saluti, gti16
Vecchio 27-04-12, 12:06 PM   #51
3d3ma-o
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gti16 Visualizza il messaggio

tutti quelli che non sono negozianti come il nostro amico, non si permettano mai più di parlare!

Allora caro falco stai facendo strada, oltre a dire le tue personalissime baggianate a chiunque, ti dai anche alle offese ..a persone che meriterebbero rispetto e cortesia da parte di qualsiasi nuovo arrivato e non.
Perché non provi a farlo in forum come baronerosso..hobbymedia..rcdrift..? Ah già perdonami, dimenticavo che ti hanno già pluri-bannato.
La pazienza ha un limite ti avverto, se il tuo "negozio" non ha problemi come dici tu, non avrà problemi nemmeno fuori da questo sito.
Sinceramente sono stanco di arrivare a lavoro, accendere il pc, e leggere ogni giorno le solite cagate che propini a persone che non sanno o non si possono difendere come i neofiti, e che dobbiamo puntualmente correggere per non farli cadere in acquisti assurdi o non adatti.
Consiglio a tutti quelli che stanno per comprare da questo personaggio, di informarsi bene sull'oggetto magari da qualcuno con un minimo di esperienza e di preparazione, e solo dopo concludere l'acquisto o allontanarsi il più possibile da tali luoghi e volatili.
Saluti, gti16

ridicolo ,li ho visti i tuoi consigli.. vanno proprio a buon fine.

Vecchio 27-04-12, 12:22 PM   #52
Utente Senior

L'avatar di mastino

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Vedi il grassetto. Io non ti ho dato titoli, chiedo qui ed ora immediatamente le tue scuse. Da par mio ho già segnalato le tue poco felici uscite all'amministratore del forum. Con me hai chiuso, non riceverai ulteriori risposte dirette. C'è gente che è finita querelata per molto meno.