Quote:
Originariamente inviata da mastino
O giovine, se mi brucia saranno al limite fatti miei. A te sicuramente più di me visto che rispondi e pure "piccato".
Fino a prova contraria chi ha negozio sei tu e non io.
Chi consiglia modelli, ma solo in quanto nel proprio listino sei tu e non io.
Chi racconta che marchi presenti da TRENT'ANNI nel mondo del modellismo siano bufale sei tu e non io.
A me pare che in un mondo di scaltri, che aprono vetrine proponendo materiali ammiccanti e pescano clienti tu ti sia spinto più in là, approffittando della ribalta di un forum e della simpatica e scapestrata rumorosità di un pò di modellisti "entry level". Da par mio il negozio che porti in firma sarà accuratamente evitato, sia "in web" che "in vivo"; vorrà dire che semmai mi venisse voglia di cineserie colorate le pagherò un pò di più da un tuo concorrente più ammodo. 
|
Cineserie , fai ridere .. Sei un chiacchierone che mette in cattiva luce le persone.
Per fortuna quelli come te sono pochi.
E oltretutto metti parole in bocca a persone cose che non sono state dette.
Solo per fare teatrini.
Tu consiglieresti qualsiasi cosa a qualsiasi utente pur di non farlo comprare da me. Ma non mi conosci e non sai che rapporto ho con le persone.
Ma io fortunatamente vendo di continuo. E il mio sito non è di vendita ne per esporre i prezzi , solo per far vedere parte dei modelli che tratto.l'e commerce sarà per fine mese
Sei pure cretino da non capire che un negozio ha bisogno di una marca prestigiosa e una meno, ma cmq che dia la possibilità a tutti con pochi soldi di divertirsi. Cosa che la thunder Tiger non fa. In negozio mi viene gente disperata con le ssk-ssr-ssb , le guardi e si rompono, ts4 n cinghie e corone a non finire.
La thunder Tiger è seria, ma scherzi..è italiana vero? O la fanno in america?
Thunder Tiger apre una nuova mega fabbrica in cina | Automodelli.it
Io non approfitto, espongo la mia offerta e il mio servizio in relazione.
Se vuole comprare bene altrimenti sono a disposizione ugualmente.
Cmq per te le nascada le facciamo produrre in America per un nobile modellista che non compra cineserie MA SMETTILA!!
Finitela per favore siete seccanti .
Dai i tuoi consigli che se sono validi vengono ascoltati.
E oltretutto uno che deve giocare se ne sbatte il razzo di dove è prodotto il giocattolo basta che sia robusto prestazionale e che trovi ricambi e assistenza.
Se poi è uno da mondiale.. non viene a chiedere informazioni a te, poco ma sicuro..sarà gia passato dalle Himoto prima di capire qualcosa.
Ciao.