22-04-12, 06:49 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ti ho mandato tutto sul privato ti sono arrivati i messaggi
|
|
|
22-04-12, 08:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da terremoto83
mi dici il modello da 120€ le tamya che ho visto partono da 230 in su...fuori il radiocomando!!!!ma mi sa che mi fottono allora.Su internet non compro quasi mai perché ho avuto esperienze non belle dove mi hanno preso soldi e la merce mai arrivata quindi scarto a priori.
saetta dimmi il modello tamia che abbia le stesse caratteristiche della tunder tiger sparrowhach.Grazie ancora.voglio qualcosa di resistente perché' le prime volte darò un sacco di volte GRAZIE MILLE
|
Guarda che la Thunder Tiger è un entry level, quindi di Tamiya devi vedere il TT-01 D (visto che ti piacerebbe il drift).
Se su internet non vuoi comprare, allora devi per forza andare da uno dei negozianti e farti spellare ...
Altrimenti, posso darti per mp un sito di modellismo che è in Unione Europea. Mai avuto problemi.
Quote:
Ovvio non tratterei mai tamiya
Le Rally leggend
Non voglio più trattare le LRP
|
Non che mi interessi, però guarda che sia Italtrading che Fantasyland scelgono i rivenditori a loro piacere. Quindi, non è che sei te che tratti o meno i loro prodotti, bensì loro che decidono se farteli vendere o meno.
LRP invece non so.
Per chiarezza, eh ....
|
23-04-12, 03:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
OT mod.ON
Ora questi "Falchi" del modellismo iniziano a farmi proprio girare le balle.
Utente:
"Scusate ragazzi sto cercando una cucina per casa mia, potete aiutarmi?
Budget 1500€ massimo perché ho un mutuo"
Falco:
"Certo Utente!
Ecco un bellissimo bagno completo di tutto con idromassaggio,lavatrice,asciugatrice,cesso in oro e rifiniture in legno massello a soli 50.000€
Mandami un pm  "
C'è qualcuno che può dargli uno di quei calci nel culo stellari che gli faccia rimanere impressa la marca delle scarpe per anni? E' l'ora di farla finita con sta gente, guarda come va il paese per colpa di certi volatili
OT mod.OFF
Io ti consiglio la LRP Blast S10 TC
Guarda in recensioni, c'è quella di gabri
|
23-04-12, 07:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da GTi16
Io ti consiglio la LRP Blast S10 TC
Guarda in recensioni, c'è quella di gabri 
|
io non sono d'accordo sul fatto che non sia robusta...nell'ultima uscita, apparte la carrozza che non ne puo piu, ho rotto tre piastrelle del garage, ma di pezzi non ne ho ancora comprati
|
|
|
23-04-12, 08:04 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
proprio uguale a cio che chiede  
ha detto drift, non 1/8 off truggy... col truggy non ci fai il drift "vero"
secondo me se si vuol far drift vanno bene di 4wd economiche:
LRP Blast S10 TC
Tamiya TT-01
Himoto Nascada
e altre... ma queste sono le piu economiche che ho trovato.
|
Quote:
Originariamente inviata da 3d3ma-o
Questo non vuol dire che non potrebbe cambiare idea.
Il drift è bellissimo ma dopo un po' scoccia.
Vuoi mettere un mostro di modello che include velocità salti back flip e tutto il resto con un modellino da drift ?
Se mi parli di budget OK non ho fatto centro.
|
Quote:
OT mod.ON
Utente:
Falco:
"Certo Utente!
Ecco un bellissimo bagno completo di tutto con idromassaggio,lavatrice,asciugatrice,cesso in oro e rifiniture in legno massello a soli 50.000€
Mandami un pm  "
C'è qualcuno che può dargli uno di quei calci nel culo stellari che gli faccia rimanere impressa la marca delle scarpe per anni? E' l'ora di farla finita con sta gente, guarda come va il paese per colpa di certi volatili
OT mod.OFF
|
Ragazzi , il forum è fatto per scambiarsi opinioni e pareri , NON proposte commerciali ! Con questo non mi riferisco ad un solo messaggio , ma ad una serie , alcuni utenti si sono lamentati e mi sento in dovere di intervenire .
Cito parte del regolamento :
[1] Non sono consentiti
messaggi/offerte commerciali se non nelle sezioni "Mercatino - Vendo&Scambio"
Attiviamoci a rispondere , dare pareri , aiutare e contribuire alla community col solo scopo di fare un piacere ed informare chi ne a bisogno ... e per svagarci  . Per le proposte commerciali e tutto quello che ci gira intorno utilizziamo il mercatino o i PM  .
|
23-04-12, 09:18 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ciao raga seguendo i vostri consigli ho trovato tanti modelli e tanti prezzi oggi a d esempio ho trovato una tunder tiger vx a 190 euro completa di tutto (usata)con qualche accessorio di ricambio(gomme,cerchi,molle e scocca)(fuori batt e carica batt)io vorrei avere il contatto diretto col venditore o il privato perché ad oggi su articoli presi da internet mi hanno fregato circa 550 per questo sono molto diffidente.io voglio imparare a fare drift vorrei qualche parere su questa macchina, non e' detto che la prendo pero voglio informarmi visto che io sono un principiante e voi siete gli esperti.grazie a tutti per eventuali
Mi ha detto che la macchina fa 50-60 kmh sarà vero?a me basta anche una da 40 poi se va di più ben venga.poi se mi rompo a fare drift vorrei provare col touring si può modificare?arrigrazie a tutti
|
|
|
24-04-12, 09:43 AM
|
|
|
Guest
|
te l ho gia detto in privato è un modello orrendo. che ci devi modificare ?
vuoi dire regalare soldi ai negozianti a caso ? si lo puoi fare
cominciando dalla tiranteria regolabile ( che dovrebbe essere un qualcosa di serie )
ammortizzatori a olio ( che gia ci dovrebbero essere )
albero centrale in plastica..... bleah
scorrevolezza NULLA
omocinetici penosi...... forse non hanno il dadino ma la vite......
ripeto... ti sei chiesto perche se la vendono?
se ti trovi bene con un modello non te lo rivendi tempo record...prima appunto ti scocci un po'...
|
|
|
|
25-04-12, 08:36 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da 3d3ma-o
Sono rivenditore e modellista. Ho i preventivi nel cervello. Pronti . Devi solo scegliere quello che ti garba , se ti garba.
Ovvio non tratterei mai tamiya
Le Rally leggend
Non voglio più trattare le LRP
In 8 anni di modellismo , vedi , noti quali prodotti si "AFFERMANO" nel tempo , rimangono presenti , un motivo ci sarà.
Insomma prima il brushless era un optional ora tutti i modelli li fanno brushless, e di che marca ?! Hobbywing,,, per farti capire ci sono prodotti standard qualità e prezzo affidabilità ricambi.
Sentiamoci cmq in privato 
|
ovviamente tamiya lrp ecc ti danno poco margine di guadagno, e il tuo lavoro, quindi e normale che sponsorizzi e vendi marche cinesi come himoto, seben ecc ovviamente ti danno un margine molto piu largo di guadagno ( ci devi campare) ma non parlare male di tamiya che e da anni e anni che vende modelli rc e non.
la lrp fa modelli buoni a basso costo, radiocomandi buoni e scrausi in base al budget che si ha ma non lavora male
sono sempre meglio di quei giocattoli che sponsorizzi sul forum, e se vogliamo puntualizzare i rivenditori nei forum non dovrebbero esserci, o almeno esserci come privati
|
|
|
26-04-12, 09:52 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da senda
ovviamente tamiya lrp ecc ti danno poco margine di guadagno, e il tuo lavoro, quindi e normale che sponsorizzi e vendi marche cinesi come himoto, seben ecc ovviamente ti danno un margine molto piu largo di guadagno ( ci devi campare) ma non parlare male di tamiya che e da anni e anni che vende modelli rc e non.
la lrp fa modelli buoni a basso costo, radiocomandi buoni e scrausi in base al budget che si ha ma non lavora male
sono sempre meglio di quei giocattoli che sponsorizzi sul forum, e se vogliamo puntualizzare i rivenditori nei forum non dovrebbero esserci, o almeno esserci come privati 
|
|
26-04-12, 05:45 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da senda
|
1 - I MODELLI LRP MI PERMETTONO DI GUADAGNARE SIA SULLA VENDITA CHE SUL RICAMBIO PERCHE' SI ROMPONO OGNI DUE E TRE. fragili per un uso che farebbero ragazzini. dotazione penosa. ni mh 1600 brushed , 170 € mazza..... himoto nascada ... 120 - 140 €
2 - LE HIMOTO RTR 1-10 O GIOCATTOLI COME LI CHIAMI TU SONO MODELLI PER DIVERTIRSI SONO RTR NON COSTANO NULLA E SONO ROBUSTI . MA FORSE ANCORA NON L'HAI CAPITO . 220-250 TUTTO COMPRESO BRUSHLESS LIPO 2.4 GHZ CARICA LIPO
2 -TAMIYA RTR SONO PESSIMI E PER FARLI ANDARE DECENTEMENTE DEVI SPENDERE SOLDI PER FARLI DIVENTARE MODELLI ENTRY LEVEL SOPRATTUTTO , IN RIFERIMENTO A TT-O1 IN SPECIAL MODO , POI NON SANNO COS'è IL BRUSHLESS MI PARE. I MODELLI TOP METTILI DA PARTE LA COMPETIZIONE è UNA COSA DIFFERENTE AD ESEMPIO HIMOTO NON SA COS'è LA COMPETIZIONE.
TAMIYA HA PENSATO BENE SE NON SPACCA NELLE COMPETIZIONI RECUPERA CON I GIOCATTOLI ENTRY LEVEL . E SE LI VENDE è PIU PER LE CARROZZERIE.
3 - CAMPO UGUALMENTE ANCHE SE NON VENDO GIOCATTOLI , SU QUESTO PUOI STARNE CERTO
4 - LRP HIMOTO E VIA DICENDO NON FANNO RADIOCOMANDI , LA FABBRICA FA UN RADIOCOMANDO E SOPRA CI METTONO L'ADESIVO CON IL NOME , O MISCHIANO PROGETTI E FANNO MODELLI NUOVI .
LRP BLAST COPIA DELLA KYOSHO LAZER MISCHIATA CON UN PO DI TRASMISSIONE HIMOTO - UNA BELLA SCOCCA E VIA CON LE VENDITE
TAMIYA TT-01 , SARA' STATO FATTO PROPRIO APPOSTA COME MODELLO SENZA NESSUNA COPIA , ECCO IL RISULTATO  SPENDICI SOLDI SOPRA
VRX SPIRIT - UN INTRECCIO TRA LRP E HIMOTO USCITO DA POCO.
5 - I RIVENDITORI NON CI DOVREBBERO ESSERE  OK!! ASPETTIAMO CHE LA GENTE TESTI COMPRI USI LE COSE E POI CE LE COMPRIAMO USATE  CHE BELLO !! nemmelo lo sfizio di avere una cosa nuova
6 - MI CAPITA DI VENDERE USATO SOLO CHE A DIFFERENZA DI UNA PERSONA COMUNE ( PARLO IN LINEA DI MASSIMA E DICO COMUNE VISTO CHE I RIVENDITORI SONO LADRI COMPRESO IO PER VOI DUE OVVIO) VERIFICO TUTTE LE PARTI , APRO LE BUSTINE NUOVE E SOSTITUISCO TUTTO , CON UN PREZZO FINALE CONVENIENTE. A VOLTE LUSATO NON LO CALCOLO E LO DO A PREZZI STRACCIATI .
io prima di dire stronzate , rifletterei un attimino.
e appena possibile ditemi quali rtr trattare cosi che tutti i nuovi modellisti non abbiano grossi problemi !!
sono sul forum per accettare critiche e consigli e crescere anche come ditta , non per prendere accuse da persone che vendono vino e consigliano usato.... con tutto il rispetto parlando .
Ultima modifica di 3d3ma-o; 26-04-12 a 05:52 PM
|
|
|
|
26-04-12, 05:54 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da saettamcqueen
Guarda che la Thunder Tiger è un entry level, quindi di Tamiya devi vedere il TT-01 D (visto che ti piacerebbe il drift).
Se su internet non vuoi comprare, allora devi per forza andare da uno dei negozianti e farti spellare ...
Altrimenti, posso darti per mp un sito di modellismo che è in Unione Europea. Mai avuto problemi.
Non che mi interessi, però guarda che sia Italtrading che Fantasyland scelgono i rivenditori a loro piacere. Quindi, non è che sei te che tratti o meno i loro prodotti, bensì loro che decidono se farteli vendere o meno.
LRP invece non so.
Per chiarezza, eh ....
|
meno male che ci sei tu a fare chiarezza EH!!
io ho tutti i listini TAMIYA LRP ITALTRADING - li scelgono  mandagli da 1000€in su e vedi come sei il prescelto .. ma dai...
|
|
|
|
26-04-12, 07:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
26-04-12, 08:13 PM
|
|
|
Guest
|
1-Non ce o l'ho con nessuno.
2-do i miei pareri senza tirare in ballo nessuno
3-se quello che scrivo non vi sta bene , non lo leggete
Ogni volta mettete in cattiva luce le persone , quando magari i falsi non siamo noi .
Io ti so dare delle buone motivazioni ai miei consigli e sui prodotti che tratto.
Tu controbatti SOLO ed esclusivamente per creare scompiglio e aspetti il momento che io esploda per farmi bannare.
Fortunatamente verra ha una pazienza infinita perché di errori ne faccio , ma avrà anche capito chi è che dice più stronzate ! E chi molla accuse e frecciatine così tanto per..
Sei il dio del forum, l abbiamo capito.. Ma stai nel tuo dai i tuoi consigli io do i miei , e le proposte di vendita le faccio in privato se è il caso.
Ultima modifica di 3d3ma-o; 26-04-12 a 08:15 PM
|
|
|
|
26-04-12, 08:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
OT mod.ON
Utente:
Falco:
"Certo Utente!
Mandami un pm  "
OT mod.OFF

|
masticaxxi... approvo, rep+ e quoto. Adesso basta con quelli che sputano addosso ai marchi CHE NON VENDONO! Tamiya tutta la vita anche se fosse vero che va a pezzi (e non è vero) se l'alternativa è finire in mano ad un FALCO!!
Noi siamo colombe e si vola LEGGERE!
EDIT:
forse il FALCO non si è accorto di essere OSPITE sul forum pubblico di un negozio che vende modellismo e che malgrado ciò SOPPORTA evidentemente anche i FALCHI. Secondo me ponendo cortese lamentazione( SVIZZERA ITALIANA) all'amministratore del Forum al FALCO si tagliano le alucce.
Ultima modifica di mastino; 26-04-12 a 08:30 PM
|
|
|
26-04-12, 08:55 PM
|
|
|
Guest
|
Perché mai dovrebbe sopportare chi consiglia di acquistare il materiale usato ?
Perché mai avrebbe messo a disposizione un mercatino ?
Brucia anche a te? Ma ce l avete in comune?
|
|
|
|