buonasera a tutto il forum, vorrei sapere come era l'ultimo modello della caster...o meglio...come è la caster in genere... il mio negoziante me la vorrebbe appiccicare per farmi iniziare a girare con l'off-road.
il modello preciso credo sia questo nel link: PRISMALIA Technology
SE vuoi iniziare con un modello rtr, la Caster è perfetta però occhio al prezzo che ti fa.
Io ce l'ho avuta e posso assicurarti che è un ottimo modello, molto resistente.
Condivido con GTi, occhio sempre al prezzo perchè quasi sempre i negozianti tendono a gonfiarlo in maniera esorbitante.
Per questo motivo io consiglio o venditori di fiducia o acquisti online.
no raga, tranquilli, il mio negoziante di fiducia è uno dei pochi onesti che conosco, certo ci guadagn sopra è ovvio però non in maniera esagerata...di lui ancora mi fido...anche perchè la scelta di internet è a portata di mano...
no raga, tranquilli, il mio negoziante di fiducia è uno dei pochi onesti che conosco, certo ci guadagn sopra è ovvio però non in maniera esagerata...di lui ancora mi fido...anche perchè la scelta di internet è a portata di mano...
ciao se vuoi io vendo una caster con 5 lipo 3 delle quali sono da 5800mha e ha il servo allo sterzo un nsavox da 20kg digitale con servi in titanio la macchina ha fatto 3 scariche vendo per problemi economici se ti interessa e per qualsiasi foto contattami al indirizzo mail fedrighelli.matteo@libero.it