io ho una buggy hotbodies lightning pro 1/8 con motore castle 2200kw (quello del flux) e posso garantire che si mangia qualsiasi macchina a scoppio. accetto scommesse..
ma non di poco.. per me lo scoppio sulle macchine è morto e sepolto.. non ho nessun rimpianto della miscela, lo lascio per gli elicotteri e gli aerei.. magari ancora regge il confronto.
lo scatto che ha un elettrica lo scoppio se lo sogna e anche come velocità massima siamo abbastanza oltre.. ma la cosa che più mi ha gratificato è stato smettere di comprare motori.. per finirli in 3 mesi pari a massimo 20 ore d'uso, dopodichè qualsiasi motore da buggy è strafinito, se mi devo mettere a comprare camicie e pistoni allora spendo più volentieri per una bella coppia di lipo nuove.
l'elettrico ha costi iniziali maggiori ma alla fine un motore ben rapportato me lo tiro avanti per anni cosa che da uno scoppio puoi scordartelo direttamente.
poi se si parla del fascino del fumo il rumore posso capire.. ma come prestazione non c'è paragone.
il difficile con una 1/8 elettrica è controllarla, troppa più erogazione ci vuole il dito fatato con certi brushless, prima avevo un plettemberg maxximum (3100kw) e mi è toccato toglierlo perchè mi sono trovato una buggy missile ingovernabile.. sconsiglio di usare motori sopra i 2000 giri volt.
http://video.filestube.com/video,d93...c9ef103ea.html