Dopo i vostri utilissimi consigli e link mi sono un pelino orientato.
Purtroppo le mie idee bellicose sono state ridimensionate dall'obbligo di acquistare un'altro motore per il Buggy...quindi vi chiedo l'ennesimo giudizio...
Ho trovato tre proposte che mi interessano.. dalla piu economica al massimo a me concesso ora.
Premetto Utilizzo tra amici in garette di Drif come mantenimento RC mentre il Buggy è in stop.
A questo punto se mi dite che un motore con 9,5 spire e quel regolatore(vedi link sotto)per me può andare bene visto l'uso che ne farò rsparmio allegramente e investo nel Buggy...
LRP BL COMBO A.I BRUSHLESS MOTOR SET ERASER 9.5 T 80584 su eBay.it Motoren, RC-Modellbau, Modellbau
In merito a questa proposta,il regolatore supporterebbe un eventuale motore piu potenete?Il motore dell'offerta com è classificato?lento-medio-veloce..(scusate la banalità ma sono decisamente ignorante in materia di spire,egolatori...etc)
Eventualmente ci sono anche queste due opzioni
LRP BL COMBO A.I BRUSHLESS MOTOR ERASER 10.5 T + REGLER su eBay.it Motoren, RC-Modellbau, Modellbau
LRP Brushless Combo Vector X11 4,5 T + Sphere TC-Spec su eBay.it Motoren, RC-Modellbau, Modellbau
Quest'ultima oltre che ad essere la piu costosa penso mi porrà il problema di dover settare il regolatore e quantaltro(....e data la mia inesperienza...spendere quella cifra per mettermi nei guai.... o sbaglio?)Mi sembra d avere capito che nelle prime due opzioni basta collegare e funziona tutto...il regolatore si setta automaticamente e supportano lipo.Ni-Mh etc e sia motori brushless che brushed...
La cosa che vorrei evitare è di trovarmi con un motore "lesso"e ancor peggio con un regolatore che non mi permette di montare un motore piu performante al posto del nostro amico lesso.. :-D
Se mi dite che gli oggetti del primo link permettono gia buone prestazioni(ripeto tra amici,ma è cmq brutto star dietro) e il regolatore dà la possibilità di evolvermi un pochino....direi che ci siamo...
Ultima curiosità che differenza passa tra la line Eraser e VEctor della LRP?
I motori elettici come vengono classificati in termine di potenza e prestazione....diciamo un equivalente di cavalli e cilindrata...
Giusto per capire quanto realmente vale un 9,5 spire rispetto ad un 13 una volta accesi...
Ora che hai letto tutto questo papiro e sono risultato abbastanza ignorante in questo settore ti offrirei volentieri un caffè.....Grazie per l'attenzione...Caffè virtuale!!