Se è davvero 20A non ci puoi attaccare niente tranne il classico Mabuchi 540 (o il Johnson 540).
Se è 20T ci puoi attaccare tutto quello che sta sopra a 20 spire.
Per un 12 spire ci vuole un regolatore robusto... almeno da 60A continui e 120-150 di picco... per 10 sec, non quelli con "picco" finto da 2 millesimi di secondo (tipo gli americani che danno dati a dir poco comici sulle caratteristiche dei regolatori).
Mi sa che alla prima sgassata con il 12 spire ti trovi i dentini del primario del differenziale sparso per il piazzale...
Mettici un motore "leggero"...
Francesco
Quote:
marchinos (09-08-2005 03:28 p.m.):
Ciao sono nuovo in questa sezione, io ho una kyosho PureTen, e vorrei cambiare il motore di serie, posso montare un qualsiasi motore o ne devo prendere qualkuno in particolare? mi hanno detto che rischio di bruciare il regolatore, io ho un regolatore Hype PureLogic! 20 e cè scritto in piccolo 6.0-12V 20A BEC EMK-Bremse, non so se significa qualkosa, art Nr. 210-0120 in pretica è quello che cè di serie nella scatola, potrei montare un motore 12 spire? fino a che motore posso prendere?
Grazie Marco
PS siccome è 2WD cè qualkuno che svende dei pezzi per farla diventare 4WD o cmq pezzi per poterla modificare?
|