Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-09, 10:08 PM   #3
Dadomac
Utente Junior
 
L'avatar di Dadomac
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: L'Isola del Tesoro
Messaggi: 26
Dadomac è un newbie...
predefinito

Ciao a tè,,,
Si ho un TRF 415...
Come lo reputi?
L ho ripescato in un mercatino e vista la spesa l ho battezzato come mio elettrico ..... ne ho sentito parlare abbastanza bene.
Dadomac non è in linea   Rispondi quotando