20-07-12, 10:55 AM
|
|
Moderatore
|
Losi... Modelli ok. E i ricambi?
Da un po' di tempo ho la scimmietta per il losi mini8, anche se ho già "un po'" di modelli. Tra i tanti modelli che ho, ho preso in offerta il micro crawler della Losi. Il problema è che in Italia tanti posti vendono il modello, ma i ricambi???
Anche sul sito dove l'ho preso non ne avevano. Idem come altri siti italiani. L'unica è stata prenderli in America, con attesa di un mesetto (alla fine ho preso cose particolari visto che anche in uk non c'erano quelli "base"...). Ora... Per la losina e tutti gli altri modelli Losi sotto all'1/10, non mi pare si trovino tutti i ricambi, ma solo in parte... E' un'impressione??? C'è un negozio online italiano realmente ben fornito (e non solo a parole sul sito)?
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
20-07-12, 11:09 AM
|
|
Moderatore
|
guarda fioroni e rc rocket racing , da quello che ho letto e sentito dai negozianti Horizon Hobby ha cambiato la sua politica di commercio ( da diverso tempo ) , non c'è più un vero e proprio importatore per l' italia , volendo si può ordinare la merce proprio da loro , quindi vuol dire che i pezzi sono sempre ordinabili da un qualsiasi , anche piccolo , negoziante senza che debba passare dal rivenditore anche per una minima sciocchezza .
Ripeto , questo mi è stato detto da negozianti , ho letto qualcosa in giro a riguardo e riporto quello che so , se qualcuno ne sa di più in merito ci metta a conoscenza
|
20-07-12, 11:22 AM
|
|
Moderatore
|
Ho mandato una mail a hh...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
20-07-12, 11:30 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
guarda fioroni e rc rocket racing , da quello che ho letto e sentito dai negozianti Horizon Hobby ha cambiato la sua politica di commercio ( da diverso tempo ) , non c'è più un vero e proprio importatore per l' italia , volendo si può ordinare la merce proprio da loro , quindi vuol dire che i pezzi sono sempre ordinabili da un qualsiasi , anche piccolo , negoziante senza che debba passare dal rivenditore anche per una minima sciocchezza .
Ripeto , questo mi è stato detto da negozianti , ho letto qualcosa in giro a riguardo e riporto quello che so , se qualcuno ne sa di più in merito ci metta a conoscenza 
|
No... Horizon non vende al privato...
Cava manda una mail a Baldo, ma tanto ti risponde che ai privati non vendono...
Per i ricambi ci sono Fioroni, RC Rocket Racing, VSA Modellismo, Effe Erre, Bucarelli, Biagini... Sono sempre disponibili e spediscono in fretta.. Se c'è un problema che Losi non ha, è proprio l'area ricambi.. Tutto grazie al buon Francesco Baldo..
|
|
|
20-07-12, 11:38 AM
|
|
Moderatore
|
allora mi hanno sparato un ciozza  .
comunque nessun problema sui ricambi , quello è l' importante
|
20-07-12, 11:44 AM
|
|
Utente Senior
|
Fioroni ha tutti i ricambi per la m8 sempre disponibili
Modellismo Fioroni
anche rc-rocketracing (anche se leggermente più caro) e adesso anche Dmmodel
|
20-07-12, 11:45 AM
|
|
Moderatore
|
Ma su tutti i modelli losi? Perché spesso trovo i ricambi per le scale maggiori, ma per i piccoli...
|
|
|
20-07-12, 11:49 AM
|
|
Utente Senior
|
È vero,fioroni ne ha una miriade per la m8...soprattutto per quella
|
|
|
20-07-12, 11:52 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Ma su tutti i modelli losi? Perché spesso trovo i ricambi per le scale maggiori, ma per i piccoli...
|
Per gli altri modelli non so, controlla, ma per la m8 sicuro
|
20-07-12, 12:11 PM
|
|
Moderatore
|
Almeno so dove fare spesa in caso
|
|
|
26-07-12, 04:44 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
No... Horizon non vende al privato...
|
Stavo guardando sul sito americano, che ha delle cosucce che in ita non si trovano per la losina. Nemmeno loro vendono ai privati? Perchè mi sembrava di si. Pagando anche con paypal...
|
|
|
26-07-12, 04:48 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Stavo guardando sul sito americano, che ha delle cosucce che in ita non si trovano per la losina. Nemmeno loro vendono ai privati? Perchè mi sembrava di si. Pagando anche con paypal...
|
In USA non lo so.. In Europa sono sicuro..
|
|
|