Quote:
Originariamente inviata da SANTUZZODELLEPANAREE
couronne wasa flying fish e ora ...mi dedico al bellona
sono relativamente pochi anni ma ho sempre fatto modellismo statico e dinami sin dalla tenera età...mio padre è un ingegnere aeronautico...un vero maestro..pensa che costruiva aeromodelli quando all'epoca i serbatoi erano autocostruiti...e i listelli te li dovevi ricavare tu dalle tavolette....io in confronto a lui sono un principiante..anche se mi sono tolto parecchie soddisfazioni ad esempio esponendo in una mostra uno sloup caricaturale dove lo scafo era il guscio di una niocciola un pò modificato ma ricco di tutti i particolari dovuti
|
ciao Santuzzo, sarei molto curioso di vedere la tua Couronne.......oltre che ovviamente anche gli altri modelli, penso che ci sia da imparare parecchio
per quanto riguarda la scelta tra un modello bello e uno fedele io cerco di tenermi a metà ; non ho molta esperienza e modelli alle spalle per cui all'occhio di un modellista esperto i miei modelli apparirebbero sicuramente mediocri.
inutile impazzire su particolari che il più delle volte sono fuoriscala, per cui cerco il giusto compromesso; anche perchè il modello fondamentalmente lo realizzo per il mio piacere personale,non per dire di essere bravo, almeno io così intendo quest'hobby.
ovviamente questo è solo il mio umile pensiero, tanto di cappello a chi la pensa in modo diverso
Paolo