Adesso ho un po' di pezzi che sono rimasti sul tavolo, questi pezzi mi permettono di assemblare un telaio 58098 completo con parti tutte originali degli anni 90
La carrozzeria non è messa male esteticamente, ma è stata riparata dall'interno dal precedente proprietario
Dall'esterno non si vedono le riparazioni quindi chi lo ha fatto ha una ottima manualità ed è stato molto preciso
Ci sono rotture nei due angoli posteriori e all'altezza degli archi dei passa ruota anteriori
Le parti sono già state rigenerate, pulite e selezionate negli altri due restauri...quindi posso allestire il telaio
La vasca è messa male, perchè ha subito moltissimi impatti con il manto stradale
Però è una vasca del 1990 originale, lascerò insieme al modello il telaio a forma di vasca nuovo. Nel caso il futuro proprietario volesse usarlo; però stiamo parlando di un pezzo costruito per le riedizioni
Costruire il telaio è semplice, soprattutto dopo aver costruito i telaio precedenti
Per elettronica installo un TEU101, relativamente moderno ma abbastanza compatto da trovare spazio all'interno della vasca
Tra parentesi è nuovo....
Le ruote sono originali, sono quelle però messe peggio tra i treni di gomme che avevo disponibili
Nonostante questo la ricostruzione del telaio è venuta abbastanza bene
Una delle due ruote anteriori è leggermente deformata
Probabilmente è rimasta in una posizione scomoda per troppo tempo e ha perso la forma orginale