Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici: recensioni, trucchi e guide
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 19-07-21, 03:30 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,764
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Ne ho visto un po'

Però devo dire che li uso abbastanza tranquilli solitamente e lo ho pagato veramente poco perciò ho deciso di provarlo

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-21, 02:04 PM   #17
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2021
residenza: Brescia
Messaggi: 16
zanna_n2o è un newbie...
predefinito

Da neofita possessore dello stesso modello non posso che confermare una certa fragilità delle sospensioni specialmente al posteriore, in circa 4 o 5 mesi d'uso ho già dovuto cambiare un braccio, un tirante, un semiasse e un bicchierino, tutti in momenti diversi dovuti e tutti dovuti a botti neanche troppo forti.

Oltre a questo ho notato altri 2 problemi, almeno nel mio caso:
- le ruote sono tutte parecchio sbilanciate e fanno vibrare non poco tutto il mezzo anche senza farle girare al massimo della velocità;
- il motore scalda davvero tanto, al punto che ho preferito sostituire il dissipatore passivo che era incluso nella confezione con un altro più grande e dotato di ventola; è vero che girare in questo periodo e con questo caldo ne aumenta il problema ma anche quando l'ho tirato fuori dalla scatola la prima volta a marzo, e faceva ancora abbastanza freddo da queste parti (al punto che dovevo mettere i guanti per usare la radio e non congelarmi), avevo notato il problema.

In ogni caso mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto, con poche centinaia di euro si prende un RTR che magari non è il massimo della qualità o della resistenza ma lo definirei onesto e, nel mio caso, è un valido mezzo con cui iniziare questa passione.

Comunque Litto se ti serve sul sito ufficiale si trova qualcosa per quanto riguarda i manuali, gli esplosi e via dicendo, anche se è poca roba ma meglio di niente.
zanna_n2o non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-21, 03:39 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,764
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Beh il sito ufficiale già spulciato e con i manuali scaricati come faccio sempre ( anzi scaricati sempre prima )

Sulla fragilità devi dire che anche io non sono stato clemente con il modello visto che ho proprio preso in pieno quell'albero

Sarà che ho l'abitudine con modelli più costosi e di marca però devo ammettere che li ho lasciati giù proprio bene

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Maverick Quantum xt flux o Kyosho Rage 2.0 Fazer? Rat-racer Monster Truck elettrici 53 26-07-21 09:26 PM
Arrma Granite 4x4 3s Blx Vs Maverick Quantum MT Flux Vs Team Associated MT 10 dieffe Monster Truck elettrici 17 25-06-21 12:15 PM
Quantum: Il biplano jet di tafthobby sandro.cacciola News dal mondo del modellismo 2 05-02-15 03:56 PM
maverick Gabba Automodelli elettrici 1/10 Off Road 2 13-12-12 09:53 PM
una RTR Maverick RCsch Automodelli elettrici 1/10 Touring 19 31-03-12 07:16 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play