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Vecchio 10-05-15, 07:14 AM   #1
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da77my ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito meglio cardano o cinghia ???

ciao ragazzi, io vengo dall'off road e' un annetto che uso una mbx6 eco, e in questi giorni nn so perché mi sta montando la scimmia dell'on road.... premetto che ho appena acquistato due tamiya tt01 (una io e una mio figlio di 7 anni...) essendomi trovato bene col cardano della mugen stavo cercando dei mezzi con la stessa trasmissione anche perché la cinghia mi da del "TROPPO SOGGETTIVO" nel senso... e' semplice il tiraggio? nn si potrebbe incappare in disguidi sul fatto del tirare troppo poco o molto questa parte??

confido in vostri preziosi consigli....

della tt01 che ne pensate??? o meglio la nascada?
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Vecchio 10-05-15, 08:29 AM   #2
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jackal21 inizia ad ingranare.
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Parere personale preferisco la TT-01 con motore a spazzole che una nascada cinese con motore brushless (infatti dovendo fare la stessa scelta ho preso la tt-01, un mio amico ha preso la nascada che gli è capitata usata a 50 euro, e torno a dire, preferisco la TT-01).

Per la cinghia non ti so dire, io sinceramente andrei sul cardano, sicuramente più duraturo.
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Vecchio 10-05-15, 09:55 AM   #3
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da77my ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Vecchio 10-05-15, 06:45 PM   #4
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L'avatar di saettamcqueen
 
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saettamcqueen inizia ad ingranare.
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La scelta della trasmissione (cardanica o a cinghia) dipende da cosa ci devi fare e dove.
Ad esempio, se l'utilizzo è un piazzale, preferisco una cardanica.
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Vecchio 10-05-15, 10:39 PM   #5
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Si saetta piazzali e per cazzeggio in primis, ma siccome ad una quindicina di km da casa ho un pistino autocostruito da un negoziante sicuramente un giretto lo faremo , ma armato di birilli e bottiglie di coca in un parcheggio dietro casa potri allestirla anche io un piccolo pistino...
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Vecchio 13-05-15, 10:24 PM   #6
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soldato-ryan è un newbie...
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Magari I cardani li consiglio piu per l'off che Sono duraturi,per la pista le cinghe sono ottime... Questi sono pareri
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Vecchio 13-05-15, 10:50 PM   #7
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Originariamente inviata da da77my Visualizza il messaggio
Si saetta piazzali e per cazzeggio in primis, ma siccome ad una quindicina di km da casa ho un pistino autocostruito da un negoziante sicuramente un giretto lo faremo , ma armato di birilli e bottiglie di coca in un parcheggio dietro casa potri allestirla anche io un piccolo pistino...
Il discorso è che le cinghie sono un pò più delicate del cardano, in un piazzale o comunque su asfalto non perfettamente pulito corri il rischio che un sassolino te le rovini.
In pista questo problema non c'è, viene tenuta pulita.
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Vecchio 13-05-15, 10:57 PM   #8
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Grazie ragazzi... Penso di rimanere col cardano in tutti i mezzi... Al momento..... Vedremo se mi smentito...
da77my non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-15, 11:52 PM   #9
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L'avatar di hero_94
 
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se proprio dovessi scegliere preferisco il cardano, la cinghia e la puleggia (se di plastica) si usurano sempre, ma è vero che è più leggera dove nel touring è fondamentale
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My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
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