09-04-13, 09:01 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Raga chi va all ibr a fare la gara 11 e 12 maggio?
|
|
|
09-04-13, 09:05 AM
|
|
|
Utente
|
L'idea di rifare il fondo con erba sintetica e' stata presa in considerazione? Perché quel tipo di fondo durerebbe parecchio ed è sicuramente più adatto ad un impianto outdoor. Con delle rampe stile Scrivia isoltate con nailon e ricoperte con il sintetico nessun problema di infiltrazioni e svolazzamenti.
|
|
|
09-04-13, 09:07 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Shumanter
Raga chi va all ibr a fare la gara 11 e 12 maggio?
|
Io......
..... No.
|
|
|
09-04-13, 09:51 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Luca777
L'idea di rifare il fondo con erba sintetica e' stata presa in considerazione? Perché quel tipo di fondo durerebbe parecchio ed è sicuramente più adatto ad un impianto outdoor. Con delle rampe stile Scrivia isoltate con nailon e ricoperte con il sintetico nessun problema di infiltrazioni e svolazzamenti.
|
Di erba sintetica ne avremmo quanta ne vogliamo...prima.che la buttano via pero...
|
|
|
09-04-13, 10:52 AM
|
|
|
Utente
|
Io non ho il furgone e non ho la pat C. Solo la D
Te Lu potresti metterci il pulman!
|
|
|
09-04-13, 11:20 AM
|
|
|
Utente
|
Allora: quest'erba sintetica interessa o no???? Possibile che stimoli nessuno dei gestori della pista? Eppure e' un fondo di tutto rispetto!!!!!
|
|
|
09-04-13, 11:36 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Io oggi x le 6 porto mia figlia a giocare li perche c e un area giochi per bimbi.se qualcuno passa da quelle parti ci possiamo vedere e dare un occhiata insiemene valutare..altrimenti devo dire al prorpietario che non ci interessa perche me la sta tenendo da parte. ..
|
|
|
09-04-13, 12:03 PM
|
|
|
Utente
|
ragaz il problema non è reperire l'erba sintetica ma trasportarla e soprattutto pulirla prima di metterla in pista , Luca tu hai delle buone idee pero tra il dire e il fare c'e di mezzo di tutto e di piu, una pezza di quell'erba piena di sabbia o gommini pesa quasi 50 kg hai idea quanto ci abbiamo messo a trasportare e pulire quelle 4 pezze in croce???? se hai voglia di farlo te per me no problem ti diamo carta bianca io personalmente non me lo sobbarco piu quel lavoro del piffero, e d'altro canto pensare di prenderla nuova e farla stendere in terra ha un costo esorbitante fuori anni luce dal nostro budget
|
09-04-13, 12:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ragazzi trasportare l'erba sintetica e pulirla dalla sabbia che ci buttano per tenerla giu è un delirio improponibile .
Ormai abbiamo un po di moquette da parte ed un barattolo di colla da 5litri, vediamo di mettere le pezze dove servono e di ripristinare la parte volata via .
Sabato io e bauzer siamo su in pista a dare una sistemata .
|
09-04-13, 01:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Siete 5 soci piu 3 o 4 di noi eventualmente.lo so che é un lavoro della madonna ma é amche un lavoro che lo fai una volta e poi non lo fai piu.la moquette ad agosto siete punto a capo.quest inverno si parlava, tra le altre tante belle proposte, di farla in erba sintetica.é per quello che vi ho avvisato.non ero al corrente che la cosa non vi interessava piu.
La volonta di aiutarvi sia manualmente che economicamente da parte di qualcuno di noi c é ma mi sembra che, duzzo a parte, siete tutti spariti e la pista sta marcendo.
Quindi io personalemte sono ben disposto (questo sabato lavoro di pomeriggio se cambio turno vengo volentieri) a dare una mano.poi se non c e la voglia di mantenere la pista basta dirlo.a me tra i 20 minuti per arrivare a pegli e i 40 di castelnuovo non cambia nulla.
Ultima modifica di Shumanter; 09-04-13 a 02:12 PM
|
|
|
09-04-13, 02:07 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Shumanter
Siete 5 soci piu 3 o di noi eventualmente.lo so che é un lavoro della madonna ma é amche un lavoro che lo fai una volta e poi non lo fai piu.la moquette ad agosto siete punto a capo.quest inverno si parlava, tra le altre tante belle proposte, di farla in erba sintetica.é per quello che vi ho avvisato.non ero al corrente che la cosa non vi interessava piu.
La volonta di aiutarvi sia manualmente che economicamente da parte di qualcuno di noi c é ma mi sembra che, duzzo a parte, siete tutti spariti e la pista sta marcendo.
Quindi io personalemte sono ben disposto (questo sabato lavoro di pomeriggio se cambio turno vengo volentieri) a dare una mano.poi se non c e la voglia di mantenere la pista basta dirlo.a me tra i 20 minuti per arrivare a pegli e i 40 di castelnuovo non cambia nulla.
|
Straquoto.
|
|
|
09-04-13, 04:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Io sto valutando anche un altro problema riguardante l'erba sintetica, bisogna portarla in piccoli pezzi e quindi anche incollarla diventa un delirio, anche facendo solo i perimetri diventano 1000 chilometri, questa estate rifanno il campo sopra la pista potremmo tirare avanti sfruttando la moquette e quando disfano il campo li vicino facciamo un passamano con dei carretti o simile allora forse è fattibile .
Anche per quanto mi riguarda non è un fattore economico con quello che ci è costata la pista mi facevo 2 stagioni a castelnuovo .
Ma francamente bisogna ridimensionare le cose in base a quello che realmente è il tempo della gente ovvero molto poco ad oggi, e quel poco spariamocelo giocando
Ultima modifica di Duzzo; 09-04-13 a 04:14 PM
|
|
|
09-04-13, 04:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Duzzo
Io sto valutando anche un altro problema riguardante l'erba sintetica, bisogna portarla in piccoli pezzi e quindi anche incollarla diventa un delirio, anche facendo solo i perimetri diventano 1000 chilometri, questa estate rifanno il campo sopra la pista potremmo tirare avanti sfruttando la moquette e quando disfano il campo li vicino facciamo un passamano con dei carretti o simile allora forse è fattibile .
Anche che per quanto mi riguarda non è un fattore economico con quello che ci è costata la pista mi facevo 2 stagioni a castelnuovo .
|
Perche la vuoi incollare.? Se pesa tanto a che serve incollarla...?
|
|
|
09-04-13, 04:25 PM
|
|
|
Utente
|
Manter non è che l'abbiamo lasciata marcire, era il primo anno abbiamo fatto con quello che avevamo , so perfettamente che non è la soluzione migliore ma era la piu pratica e veloce, ci passo tutti i giorni davanti so bene in che condizioni si trova e secondo me con un paio di giornate piene di lavoro si rimette in sesto, voi non avete idea che razza di lavoraccio è quello dell'erba sintetica , non serve essere in 50 anche in 5 lo fai il fatto che ogni pezza devi lavarla e rilavarla perche è intrisa di sabbia o gommini, poi la devi incollare perche senza il peso di quella roba vola via tutto , sui campi da calcio resta perche la stendono a rotoli e poi la riempono di quella rumenta, da noi con in vento che c'e la prima sera vola via tutto.Aspettiamo luglio come dice Duzzo poi valutiamo, preferisco andare a riprendere la moquette alla fiera primavera o al nautico anche se devi rifoderarla 2 volte all'anno è meno faticoso!
|
09-04-13, 04:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Bauzer
Manter non è che l'abbiamo lasciata marcire, era il primo anno abbiamo fatto con quello che avevamo , so perfettamente che non è la soluzione migliore ma era la piu pratica e veloce, ci passo tutti i giorni davanti so bene in che condizioni si trova e secondo me con un paio di giornate piene di lavoro si rimette in sesto, voi non avete idea che razza di lavoraccio è quello dell'erba sintetica , non serve essere in 50 anche in 5 lo fai il fatto che ogni pezza devi lavarla e rilavarla perche è intrisa di sabbia o gommini, poi la devi incollare perche senza il peso di quella roba vola via tutto , sui campi da calcio resta perche la stendono a rotoli e poi la riempono di quella rumenta, da noi con in vento che c'e la prima sera vola via tutto.Aspettiamo luglio come dice Duzzo poi valutiamo, preferisco andare a riprendere la moquette alla fiera primavera o al nautico anche se devi rifoderarla 2 volte all'anno è meno faticoso!
|
si si per me non c 'è problema..decidete voi..io suggerivo solo delle idee..tutto qui..
|
|
|