02-12-10, 11:20 PM
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#46
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 10
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Salve a tutti,ho appena portato a casa anch'io una Rally Legends "Delta Martini",e visto che ne stavate parlando,volevo approfittare delle vostra pazienza per chiedervi 2 info.. 
Nel kit è compreso il carica batt che ha 2 soluzioni di carica,0,9 Ah e 1.8 Ah,e una batteria Ni-mh EZ power da 3000 mAh.Visto che io sono già in possesso di un carica X-peak 3 da 5Ah che di solito uso,volevo sapere con che amperaggio la posso ricaricare..,dato che di solito tutte le batt Ni-mh che ho,mi è stato detto a sua volta di ricaricarle con il loro stesso amperaggio,cioè da 2400 mAh faccio 2,4,da 900 faccio 0,9 ecc...Quindi queste posso ricaricarle impostandolo a 3 Ah??Oppure ho sempre sbagliato? Non avendo mai avuto un elettrico,non ho molta esperienza..
Spero di essermi spiegato.. 
Grazie
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HN X3 Sabre 
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03-12-10, 05:54 AM
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#47
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Utente
Registrato dal: May 2009
residenza: Torino
Messaggi: 356
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Quote:
Originariamente inviata da GTi16
Di dove sei cmq?
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Di Torino. Giriamo all'8Gallery ogni mercoledi' sera.
Quote:
Originariamente inviata da GTi16
...a stomaco vuoto però
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EEEEEEEEEEEEEEEEEEHI!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da GTi16
Ps ti consiglio di prendere questi pezzi:
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Grazie, ne terro' conto. Pero' la RallyLegend ce l'ho come seconda macchina, non penso di modificarla, per adesso.
Quote:
Originariamente inviata da saettamcqueen
ma drifti coi ragazzi del toridrift ?
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Certo che si! TORIDRIFT
Tu chi sei? Ci siamo mai incontrati?
Quote:
Originariamente inviata da GTi16
PS leggiti questo post
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Grazie
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03-12-10, 04:09 PM
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#48
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
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Quote:
Originariamente inviata da TheCopacabanaMan
EEEEEEEEEEEEEEEEEEHI!!!!!!!
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Fidati.
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Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
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03-12-10, 09:37 PM
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#49
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,950
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Quote:
Certo che si! TORIDRIFT
Tu chi sei? Ci siamo mai incontrati?
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No, troppa distanza.
Ma conosco via forum (tra i driftaroli il mio nick è xXx)
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DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D
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30-04-12, 08:11 PM
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#50
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 12
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ciao raga dopo vari commenti che ho visto ho preso una himoto nascada brushless (dovrebbe arrivare entro ercole volevo fare drift so delle modifiche da fare sui diff ma volevo sapere quali gomme consigliate per piastrelle-asfalto-e pavimento delle palestre hynolium(non so se si scrive così)e come dovrei settarla ringrazio a tutti
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11-05-12, 07:21 AM
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#52
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
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Quote:
Originariamente inviata da Andrei2j
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secondo me puo andare
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11-05-12, 07:22 PM
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#53
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,950
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si, come telaio va benissimo (c'è pure il kit originale per trasformarla in countersteer) e anche la radio è buona.
Non mi sembra un furto nemmeno il prezzo
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DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D
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13-05-12, 02:12 PM
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#54
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Utente Junior
Registrato dal: May 2012
Messaggi: 63
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Hpi sprint 2 drift.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
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13-05-12, 04:01 PM
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#55
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
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Quote:
Originariamente inviata da Davide25084
Hpi sprint 2 drift.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
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la ta-05 è meglio a quel prezzo con quella elettronica
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28-12-12, 06:45 PM
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#56
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Utente Junior
Registrato dal: Dec 2012
residenza: ESTE (pd)
Messaggi: 57
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ciao, chiedo aiuto... Mi è stata regalata una RK 600.01 con carrozzeria subaru... E' la mia prima esperienza, e leggendo il forum e guardando i video su you tube, mi sono innamorato del drift!!
Ora passiamo alle domande... Con quest'auto si può fare drift? Se si oltre alle gomme, che ho già comprato che altre modifiche devo fare?
So che bisogna bloccare il diff post, ma non so come fare, poi devo aumentare il camber in negativo all'anteriore e indurire gli ammort post... POI?
Altra domanda... ma se mi prendo un'auto specifica x drift, esempio tamyja tt 01 D, i differenziali è gia bloccato di suo? e i camber,convergenza e tutto il resto sono già tarati?
Spero qualcuno risponda alle mie domande, nel frattempo Grazie
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28-12-12, 07:01 PM
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#57
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
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Quote:
Originariamente inviata da rikkardo1978
ciao, chiedo aiuto... Mi è stata regalata una RK 600.01 con carrozzeria subaru... E' la mia prima esperienza, e leggendo il forum e guardando i video su you tube, mi sono innamorato del drift!!
Ora passiamo alle domande... Con quest'auto si può fare drift? Se si oltre alle gomme, che ho già comprato che altre modifiche devo fare?
So che bisogna bloccare il diff post, ma non so come fare, poi devo aumentare il camber in negativo all'anteriore e indurire gli ammort post... POI?
Altra domanda... ma se mi prendo un'auto specifica x drift, esempio tamyja tt 01 D, i differenziali è gia bloccato di suo? e i camber,convergenza e tutto il resto sono già tarati?
Spero qualcuno risponda alle mie domande, nel frattempo Grazie
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Si, le mod son quelle...sempre che non voglia fare una modifica cs!
Penso che la tt di drift abbia solo le gomme
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28-12-12, 07:30 PM
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#58
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Utente Junior
Registrato dal: Dec 2012
residenza: ESTE (pd)
Messaggi: 57
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cs? spiagami meglio, perchè sono un novellino!
Ma si blocca il diff posteriore o quello anteriore? perchè leggendo molti post, trovo chi blocca il post e rallenta l'ant, chi blocca l'ant e basta...
e se monto solo gomme, camber negativo all'ant e irrigidisco amm post senza bloccare il differenz... faccio qualcosa?
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06-01-14, 05:52 PM
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#59
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2014
residenza: vinci
Messaggi: 18
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salve, sono nuovo nuovo nell ambito della macchine rc, mi piacerebbe iniziare con una macchina per driftare...e vorrei costruirla e non comprarla RTR...mi dareste qualche consiglio su cosa poter acquistare di non tanto costoso in modo da iniziare ad avviarmi in questo mondo? e poi su su farmi una cultura maggiore...chiedo il vostro aiuto in quanto non ci capisco una cippa e sento parlare di motori trasmissioni etc..ma non so neppure come si montano quindi se ci fosse qualcuno che mi potrebbe mettere sotto la propria ala per potermi insegnare a capire qualcosa o almeno una guida per poter capire cosa acquistare per poter partire a fare qualche derapata ne sarei veramente lieto
Sent from my GT-I9505 using Forum mobile app
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07-01-14, 07:56 PM
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#60
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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dipende tutto da quanto vuoi spendere
secondo me la miglior cultura è avere un modello in mano, usarlo e smontarlo, poi volta per volta chiedere... le basi e tutto il resto poi apprendere solo con una lettura sul forum
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My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
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