Vecchio 08-01-14, 03:15 PM   #76
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come faccio a sapere l'attacco?

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Se non c'è scritto sul sito non lo saprai fino a quando non ti arriva
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Vecchio 08-01-14, 03:20 PM   #77
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ecco cosa c'è scritto...ma non mi sembra che dia qualche indicazione sull attacco " Batteria 7,2V 1800mAh Ni-Mh"

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Vecchio 08-01-14, 03:43 PM   #78
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No, infatti, non c'è scritto...

Però non è una lipo, è una Ni-Mh
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Vecchio 08-01-14, 03:46 PM   #79
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ha! ok...quindi dura addirittura meno? hahahaha ma potrei prendere una batteria a lipo? e se si quale minconsigliereste di capacità in modo da girarci circa un oretta almeno? oppure devo riempire l'auto di batterie? comunque ragazzi devo ammettere che siete fantastici! rispondete alle domande senza problemi e a me questo aiuta molto vi ringrazio

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Vecchio 08-01-14, 04:57 PM   #80
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Urch... Per un'oretta non saprei
Dipende se il motore e soprattutto l'esc reggono.
C'è scritta qualche informazione sull'esc?

Ps. Tranquillo, è bello poter aiutare
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Vecchio 08-01-14, 05:03 PM   #81
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asp...ma posso mettere il link? almeno la vedi e mi dici...comunque fra 2 mesi se tutto va bene prendo una kyosho che me la porterebbe un mio amico tramite suo zio che bive in venezuela...purtroppo ho chiesto aiuto a lui per capirne di piu su le auto rc ma ci capisce meno di me e per il momento non puo contattare suo zio...è anche per questo che voglio spende il meno possibile

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Vecchio 08-01-14, 05:16 PM   #82
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Prova a mettere il link
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Vecchio 08-01-14, 05:25 PM   #83
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Vecchio 08-01-14, 06:38 PM   #84
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Mhà...
Per 115 € ci potrebbe anche stare, ricordati però che è una rtr di qualità "scarsina".
Quel motore brushed che c'è montato sopra non mi convince proprio; l'attacco della batteria è un comune attacco tamiya.
Sinceramente non spenderei soldi per una lipo da metterci sopra, l'esc mi sembra veramente scarsino...
Se sei sicuro che la userai solo per il cazzeggio non "consumativo" potrebbe anche andare bene, a patto che tu sia disposto a rinunciare a un po' di qualità
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Vecchio 08-01-14, 06:44 PM   #85
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guarda...sono stato adesso in un negozio di modellismo vicino casa...mi hanno consigliato una maveric a 175€ e poi almeno una altro 100€ per batteria aggiuntiva da 3800mha e caricabatterie....potrebbe andare?

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Vecchio 08-01-14, 07:08 PM   #86
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100€ per batteria e caricabatterie?
Mi sembra un po' altino per una 3800mah...

Però sono anche io che sono abituato a comprare al risparmio

Con la maverick Dc evo ( almeno penso si riferisca a quella) andiamo già un po' meglio rispetto alla "HSP", però non so dirti in particolare come sia perchè non l'ho mai provata. Prova a sentire in giro, ma purtroppo il mondo dei "driftatori" sul sito è ancora piccolo
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Vecchio 08-01-14, 11:50 PM   #87
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ragazzi miei, il discorso è molto più semplice
benomale il drift è una disciplina molto economica
e per farlo bene basta un semplice ed economico motore a spazzole
io con la rally legend girando così a caxxi di cane sul marmo gres ecc. riesco a fare oltre 30 min con una nimh da 3000ma... cioè non è drift, uso le gomme in spugna da 40sh e non ho un grip eccezionale, quindi bisogna saper dosare il gas...
facendo drift a go go secondo hai un'autonomia uguale

non servono combo brushless e batterie lipo con altrettanti carichini
con 2 batterie da 20-25 l'una è un carichino di 20 euro sta apposto per oltre un'ora di gioco continuo... e mai riuscirai perchè poi ogni tanto ti stufi

inoltre non state considerando un'altra cosa, fondamentale: il terreno su cui dovrà girare
se vuole girare fuori su piazza da escludere le cinghie
ma pure che rimarrebbe sempre chiuso in casa, le cinghie ad un principiante le sconsiglio... sono una di quelle cose che si rovinano prima per usura (certo con motorizzazioni tranquille durano e tanto, un minimo di accortezze), il cardano toglie questa rogna

per il discorso hobbyking, la qualità è proporzionata al prezzo... ho visto un sc spezzarsi in 2 con una piccola bottarella
per un principiante la qualità è importante, quella dei materiali intendo, diventa frustante star dietro ad un mezzo che si sfascia con niente
al nuovo arrivato, lascia stare hk, hsp o altre marche strane
se vuoi cinghia la sakura marchiata hk è la migliore (lei fa eccezione, visto che la casa madre gli ha venduto quel modello a hk per smaltirli e far spazio a nuovi)
se vuoi cardano c'è la lrp bast, rally legend (soluzioni tecniche niente male), tamiya tt01, nascada/athena ecc. (molto grezza ma resistente) al momento non me ne vengono altri
ci vogliono sempre quelle 200 euro per tutto, e credimi che stai spendendo veramente poco

poi visto che stiamo parlando di drift, è giusto richiamare i telai in "counter steering", quelli progettati specificatamente per il drift, ma non mi sembra la scelta più indicata ad un principiante acerbo di modellismo, se avessi avuto un po' di esperienza forse si
con un semplice telaio 4x4 riesci a fare drift (non col realismo del cs) e quando ti stufi la puoi riconvertire in semplice touring o anche rally cross (solo se a cardano)
giusto a scopo informativo, quest'ultimo pezzo ignoralo nelle ricerche
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ok grazie mille per le info che mi dai anche tu...piu info ho piu portò fare esperienza nei pezzi e su cosa prendere

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