Grazie, gentilissimo!
Vorrei farti un' ulteriore domanda
Voglio lasciare il 60% di carica (per lo storage)
Ho le lipo 4s, quindi da 14,8 v (3,7 a cella)
Il mio carica batterie può scaricare. Posso impostare i volt.
Grazie!
Grazie, gentilissimo!
Vorrei farti un' ulteriore domanda
Voglio lasciare il 60% di carica (per lo storage)
Ho le lipo 4s, quindi da 14,8 v (3,7 a cella)
Il mio carica batterie può scaricare. Posso impostare i volt.
Grazie!
hai un strumento che misuri la carica? con quello risolvi.oppure il tuo caricatore dovrebbe avere nelle impostazioni a quanto scarica vai e controlla che non sia meno di 3,2 per cella dopo di che fara tutto da solo in automatico
Ragazzi,
ho necessità di caricare le lipo in foto al primo post.
Per ovvie ragioni non posso ordinarle dalla Germania perchè le avrei tra una settimana.
Riuscite a vedere, molto gentilmente, se il sito: - HelyGo - ha l' adattatore che va bene a me?
Altrimenti qualsiasi altro negozio zona Milano e periferia.
Altrimenti questo fine settimana non si gira
Grazie
Ragazzi,
ho necessità di caricare le lipo in foto al primo post.
Per ovvie ragioni non posso ordinarle dalla Germania perchè le avrei tra una settimana.
Riuscite a vedere, molto gentilmente, se il sito: - HelyGo - ha l' adattatore che va bene a me?
Altrimenti qualsiasi altro negozio zona Milano e periferia.
Altrimenti questo fine settimana non si gira
Grazie
Ok grazie.
Adesso ho un altro problema
Ho notato che neanche il regolatore Mamba Monster posso collegarlo alle batterie. Mancano i connettori.......................... Alla faccia di chi mi aveva detto che non dovevo saldare niente.
Sullo stesso sito ci sono? - HelyGo - Cavi - Connettori - Termoretraibili
Grazie ancora.
Ok grazie.
Adesso ho un altro problema
Ho notato che neanche il regolatore Mamba Monster posso collegarlo alle batterie. Mancano i connettori.......................... Alla faccia di chi mi aveva detto che non dovevo saldare niente.
Sullo stesso sito ci sono? - HelyGo - Cavi - Connettori - Termoretraibili
Grazie ancora.
si ci dovrebbero essere .a quel punto se non trovi quello da 4 compri altri tipi di connettori es din,c3,ecc lo metti sulla batt e sull esc.