ciao a tutti ragazzi!!!
in questi giorni mi è arrivato il mio nuovo modello di macchina 1/10, team durango dex410r. l'ho comprata da un ragazzo usata ed è arrivata insieme a combo losi 6,5T e un pacco batterie lipo. Dopo aver caricato le batterie, prima di montare tutto sulla macchina ho collegato la mia ricevente per vedere se prima tutto funzionasse. così non è stato!!!!
infilando lo spinotto dell'esc alla ricevente è uscita una scintilla dal condensatore, preoccupato ho spento tutto e aspettato qualche minuto,riattaccando il tutto poi ho notato che il servo rispondeva ai comandi invece l'esc no...schiacciando a fondo il grilletto sull'esc si illumina una luce verde, segno che l'esc riceve il segnale dalla ricevente ma il motore non gira!!! ho provato a settare il regolatore come da istruzioni ma seguendo tutta la procedura l'esc non mi entra in modalità setting!!
sono allora andato da fioroni e mi hanno detto che il problema potrebbe essere il regolatore,gli ho detto che ho fatto uscire la scintilla ma mi hanno detto che ogni tanto capita e che il condensatore non puzzava di bruciato e che quindi l'unica spiegazione possibile è che mi hannno tirato una SOLA con l'esc

. voi che ne pensate??? il combo è un losi xcelorin 6,5T e la radio è una acer rc in 2.4Ghz. devo cambiare esc???
un grazie a chiunque voglia rispondere!!