18-06-11, 11:52 AM
|
|
Utente Junior
|
AIUTO su assetto kyosho ve
ciao a tutti premeto che sono un neofita nel modellismo
ho iniziato da circa un anno e da 4 mesi ho una kyosho inferno ve
la quale dopo qualche tempo di apprendistato comincio a guidare
chiedendogli qualcosa in più ma aimè sono arrivati i problemi, non riesco ascaricare a terra la potenza la macchina si gira parte continuamente il
posteriore ho provato a mettere le barre stabilizzatrici poi ho provato a
cambiare l'olio agli amm ma niente il problema persiste mi tocca girare
al 50-60% della potenza
accetto qualsiasi consiglio
grazie
|
|
|
18-06-11, 01:14 PM
|
|
Moderatore
|
Ciao , ma hai il motore originale ??? vai a 4 celle giusto ? perchè sei il primo che lo dice , io ne ho viste girare ma dei problemi così non ne ho mai visti ..... su che terreno giri ? le gomme sono buone o usi robaccia ?
|
18-06-11, 01:31 PM
|
|
Utente Junior
|
la macchina è tutta originale
le prove con diversi treni gomme le ho effettuate ed effettivamente con alcuni treni mi trovo meglio ma il problema persiste
non vorrei che sia il terreno in quanto molto compatto (è stato pressato
con uno schiacciasassi da 150 ql)
ho provato anche ad abbassare l'assetto va meglio ma non mi trovo comunque, premetto che viene a girare con me un amico con lo stesso modello il quale ho provato e trovo una differenza di stabilità in entata ed uscita doppia.
|
|
|
18-06-11, 02:19 PM
|
|
Moderatore
|