Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-11, 11:13 PM   #14
torasci
Utente

L'avatar di torasci

torasci inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da diegope Visualizza il messaggio
ciao a tutti premeto che sono un neofita nel modellismo
ho iniziato da circa un anno e da 4 mesi ho una kyosho inferno ve
la quale dopo qualche tempo di apprendistato comincio a guidare
chiedendogli qualcosa in più ma aimè sono arrivati i problemi, non riesco ascaricare a terra la potenza la macchina si gira parte continuamente il
posteriore ho provato a mettere le barre stabilizzatrici poi ho provato a
cambiare l'olio agli amm ma niente il problema persiste mi tocca girare
al 50-60% della potenza
accetto qualsiasi consiglio

grazie
Allora sulla VE ci sono tre cose che devi fare per renderla molto divertente... 4 satellitari per differenziale con molto importante olio Kyosho densita 7000 davanti 5000 centrale e 2000 dietro....barre anti rollio....olio 450 nelle sospensioni...quando chiudi le sospensioni il pistone tienilo a metà...è molto importante....è la risposta di precarico della sospensione...altrimenti lavorano disuguali e comprometti la stabilità...per finire quattro belle gomme aka mescola intermedia e sei a posto...piu di cosi non farei....dopo ci spendi troppo e non ha piu senso...riguardo MP9E invece tieni presente che si parla di un altro mondo....occhio all usato ...tieni presente che si parla sempre di una macchina da fuori strada che viene usata solo ed esclusivamente in pista con salti e tutte le sleppe che ne conseguono quindi....guardaci molto bene.....
torasci non è in linea   Rispondi quotando