17-04-11, 07:26 PM
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#2
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
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Cambiano fino ad un certo punto , facciamo un paragone con le macchine vere , pensa ai mAh come ai litri del tuo serbatoio e ai C come ad il tubo che porta il carburante al motore , quando la centralina ( il nostro esc ) richede poca benzina ( mA) non vi è alcun problema , il problema sorge appunto quando ce ne vuole molta ( Il nostro motore deve girare ad alti regimi e necessita di più mA ) , se la centralina deve prelevare un tot di carburante ma il nostro tubo ha una sezione piccola ( pochi C) non sarà in grado di soddisfare le esigenze ... parallelo ... se il nostro esc richiede troppi mA , ma la batteria ( per motivi di costruzione ) non riesce a dare , ci prova così da scaldarsi -> aprirsi a metà-> fumare -> e se hai cul* ti esplode !
Non prendere per buoni tutti i dati che ti danno , ti faccio un esempio : io giro con l' mp9e e ho quasi tutte orion 4600 mAh 30 C , ho comprato per prova le nuove EZ 5700 mAh 50 C , la macchina va uguale , le orion scaldano di meno , e cmq costano di meno dell' EZ .... le EZ ti durano forse 2 min in più appunto perchè ci sono 1100 mA in più . spero di essere stato utile , ciaooo
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Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
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