Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-11, 08:01 PM   #1
cianoks
Utente
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 340
cianoks ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Lipo 25C oppure 50C per buggy 1/8 ?????

Per la mia poca esperienza ho usato lipo da 25C e lipo da 30C e ho trovato una differenza iniziale sullo spunto ,per alcuni minuti.
Vale la pena di utilizzare lipo con molti C (es 35,45,50)e quali sono i vantaggi ?
Grazie e ciao
cianoks non è in linea   Rispondi quotando